Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivici alla mail: segreteria@danzainfiera.it o avvia una chat!
Movement workshop: esplorare la materialità del corpo attraverso la tecnica Release
esaurito
L' acquisto di questo evento NON INCLUDE l'ingresso alla fiera. Gli iscritti potranno acquistare online lo SPECIALE BIGLIETTO ad 1 euro, da esibire all’entrata insieme al Voucher Evento.
Per la prima volta a Danzainfiera un’esclusiva imperdibile: il celebre Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance è presente con uno speciale stage su una delle tecniche del linguaggio contemporaneo, assolutamente da non perdere!
Marina Collard, docente presso Trinity Laban, artista e performance freelance dall’indiscussa esperienza internazionale, guiderà i partecipanti alla scoperta della tecnica Release.
Il workshop inizierà sintonizzandosi col proprio corpo e col proprio respiro, usando quest’ultimo come strumento per la scelta del movimento. Il focus verterà sulla consapevolezza del gesto nella sua chiarezza di intenzione. L’esplorazione del movimento sarà intrapresa come attività del singolo danzatore così come nel confronto col gruppo. L’obiettivo è condurre il corpo ad uno stato di consapevolezza, con una particolare attenzione alla limpidezza dell’articolazione: ogni danzatore sarà incoraggiato a percepire il peso durante il movimento, giocando con la musica.
Per la partecipazione è richiesta una buona dose di apertura all’improvvisazione e un po’ di esperienza nella danza.
Posti Limitati
Lo stage ha un costo di € 40,00 che non include l’ingresso alla fiera: gli iscritti potranno acquistare online lo speciale biglietto ad 1 euro, da esibire all’entrata insieme al Voucher Evento.
Come partecipare:
1 – acquista lo stage e compila la Certificazione salute cliccando sul bottone ACQUISTA
2 – acquista lo speciale biglietto ad 1 euro (valido per il giorno dello stage)
3 – stampa il Voucher Evento + Certificazione salute e mostrali all’ingresso della sala
N.B. L’ingresso alla manifestazione è disciplinato ai sensi delle vigenti disposizioni governative e/o regolamenti e ordinanze in vigore
ATTENZIONE
Non in fase di acquisto, ma in fase di riscatto del codice, il sistema effettua un doppio controllo su:
– Età, in base all’anno di nascita fornito in fase di registrazione dalla persona che parteciperà all’evento;
– Orario, in modo che tra la fine di una lezione e l’inizio di un’altra ci siano almeno 15 minuti di tempo.
Prima dell’acquisto verificare che il partecipante sia in possesso dei requisiti richiesti (età , sesso, ecc.) e, in caso di più attività, che gli orari non risultino in sovrapposizione o attaccati fra loro!
Entra a far parte dei nostri partner, vivi con noi un’altra grande edizione di Danzainfiera
Sponsor
Special partner
Event Partner
Media partner