Evento

Stage Breaking con Roman Froz

Dettagli aggiuntivi
  • Livello:open
  • Età: 10 anni in poi
  • Inizio evento:12:15
  • Fine evento:13:45

22 disponibile

L' acquisto di questo evento NON INCLUDE l'ingresso alla fiera. Gli iscritti potranno acquistare online lo SPECIALE BIGLIETTO ad 1 euro, da esibire all’entrata insieme al Voucher Evento.

Quando
Domenica 27
Dove
Pad. Cavaniglia Aula 3
Categoria
Stage e workshop
Disciplina
Hip hop e street, Breakdance

Froz, pseudonimo di Roman Gorskiy è campione italiano ed europeo di breakdance.
Nato a Mosca (Russia), per motivi di lavoro del padre, già allenatore di tennis della nazionale femminile, si trasferisce con la famiglia a Conversano dal 1993. 
Nel 2003 apre il primo e maggiore portale italiano sulla breakdance, break-dance.it, per la diffusione di tutorial. Nel 2004 si trasferisce
a Milano e si unisce alla crew Bandits, con i quali vince una serie di concorsi nazionali e con i quali nel corso degli anni colleziona performance in spot pubblicitari, videoclip musicali, trasmissioni televisive ed altri eventi internazionali.
Nel 2013 vince a Modena per il secondo anno consecutivo il titolo italiano del Red Bull BC One e a Napoli il titolo europeo (le Western European Finals) , partecipando così alle finali del campionato mondiale a Seul, unico esempio italiano nella storia della breakdance.
Nel 2015 debutta come telecronista della diretta del Red Bull BC One tenutosi a Roma insieme allo speaker radiofonico Max Brigante di Radio 105.
Nel novembre 2018 con i Bandits rappresenta l’Italia nella più importante competizione internazionale di breaking coreografico, il Battle Of the Year International, in Francia.
È stato coreografo, insegnante esterno e giudice esterno del talent show Amici di Maria De Filippi nelle edizioni 2018/19 e 2019/20.
Nel 2018 fonda a Milano il Bandits Dance Studio, la prima accademia professionale di breakdance in Italia, in cui oltre a normali lezioni di danza, sono previste lezioni di marketing, self branding e comunicazione con applicazione al mondo della danza. 
Il suo impegno nell’insegnamento della breakdance mira a diffondere uno stile di vita sano, tenere lontani dalla criminalità e offrire un obiettivo di vita.

Posti Limitati
Lo stage ha un costo di € 30,00 che non include l’ingresso alla fiera: gli iscritti potranno acquistare online lo speciale biglietto ad 1 euro, da esibire all’entrata insieme al Voucher Evento.

Come partecipare:
1 – acquista lo stage e compila la Certificazione salute cliccando sul bottone ACQUISTA
2 – acquista lo speciale biglietto ad 1 euro (valido per il giorno dello stage)
3 – stampa il Voucher Evento + Certificazione salute e mostrali all’ingresso della sala

N.B. L’ingresso alla manifestazione è disciplinato ai sensi delle vigenti disposizioni governative e/o regolamenti e ordinanze in vigore

ATTENZIONE
Non in fase di acquisto, ma in fase di riscatto del codice, il sistema effettua un doppio controllo su:
– Età, in base all’anno di nascita fornito in fase di registrazione dalla persona che parteciperà all’evento;
– Orario, in modo che tra la fine di una lezione e l’inizio di un’altra ci siano almeno 15 minuti di tempo.
Prima dell’acquisto verificare che il partecipante sia in possesso dei requisiti richiesti (età , sesso, ecc.) e, in caso di più attività, che gli orari non risultino in sovrapposizione o attaccati fra loro!

Info

Referente

Segreteria Dif

Tel

0574 575618

Email

info@danzainfiera.it


Entra a far parte dei nostri partner, vivi con noi un’altra grande edizione di Danzainfiera

Sponsor

Special partner

Event Partner

Patrocini

Designed & developed by Mallet Studio