Evento

Lezione con i Choros Ballet … i vostri YouTubers preferiti!

Dettagli aggiuntivi
  • Livello:open
  • Età: 12 - 29
  • Inizio evento:16:15
  • Fine evento:17:45

Esaurito

La lezione è prenotabile DAL 1 FEBBRAIO 2020. La prenotazione di questo evento non include nel prezzo il biglietto di ingresso alla fiera.

Quando
Domenica 23
Dove
Aula 3 Pad. Attico
Categoria
Lezioni
Disciplina
Classico, Contemporaneo, Modern, Jazz

Un laboratorio coreografico made in Choros in cui potrete incontrare i vostri YouTubers Ballerini preferiti e imparare coreografie di diversi stili, divertendovi e facendo ciò che più amate fare: DANZARE!

Con più di 80mila iscritti al canale e oltre 16 milioni di visualizzazioni, i Choros Ballet sono ormai diventati un vero e proprio fenomeno ‘social’, ma non solo! Con i loro video divertenti, tutorial e coreografie sono riusciti a raccontare, come nessuno prima, la vita quotidiana dei ballerini nell’era del web 3.0, promuovendo e divulgando la danza in tutte le sue forme e stili in maniera nuova, spontanea, originale.

Grazie alla viralità ed accessibilità dei video in rete la danza è diventata un fenomeno pubblico. Nei video dei Choros lo spettatore non è più solo il pubblico pagante del teatro, ma chiunque possegga un dispositivo dotato di connessione ad Internet. Il successo dei Chorosballet sta tutto nell’aver sensibilizzato su questi temi anche un pubblico non teatrale, e soprattutto non solo tra i più giovani.

Tiziano Casu, Shinhai Ventura e Michele Prudente (i Choros quasi al completo) vi aspettano in sala a Danzainfiera 2020 per una lezione imperdibile.

Posti Limitati
La lezione è prenotabile esclusivamente online: una parte dei posti in sala è prenotabile al costo di 5 euro cad. dal 1 febbraio fino al giorno prima della lezione, un’altra parte sarà prenotabile gratuitamente solo il giorno stesso, a partire dalle ore 00.00 fino ad un’ora prima dell’inizio della lezione.

Come partecipare:
1 – prenota la lezione e compila la Certificazione salute cliccando sul bottone PRENOTA
2 – stampa la Certificazione salute e mostrala all’ingresso della sala

ATTENZIONE
Non in fase di prenotazione ma in fase di riscatto del codice di prenotazione il sistema effettua un doppio controllo su:
– Età, in base all’anno di nascita fornito in fase di registrazione dalla persona che parteciperà all’evento;
– Orario, in modo che tra la fine di una lezione e l’inizio di un’altra ci siano almeno 15 minuti di tempo.
Prima della prenotazione verificare che il partecipante alla lezione sia in possesso dei requisiti richiesti (età , sesso, ecc.) e, in caso di prenotazione di più lezioni, che gli orari non risultino in sovrapposizione o attaccati fra loro!

Docenti

Tiziano Casu

Michele Prudente

Shinhai Ventura

Info

Referente

Tiziano Casu

Email

chorosballet@gmail.com


Entra a far parte dei nostri partner, vivi con noi un’altra grande edizione di Danzainfiera

Sponsor

Special partner

Event Partner

Patrocini

Designed & developed by Mallet Studio