Evento

Jam Dance Session con Stefano Simmaco

Dettagli aggiuntivi
  • Livello:open
  • Età: 18 anni in poi
  • Inizio evento:18:00
  • Fine evento:18:45

30 disponibile

Prenotabile DAL 1 FEBBRAIO 2022. La prenotazione di questo evento non include il biglietto di ingresso alla fiera.

Quando
Venerdì 25
Dove
Pad. Cavaniglia Aula 3
Categoria
Spettacoli e performance, Eventi speciali
Disciplina
Classico, Contemporaneo, Modern, Jazz, Hip hop e street, Breakdance, Afro, Dancehall, Tap dance, Flamenco, Musical, Orientali, Swing e vintage, Caraibici e kizomba, Etniche e folk, Discipline acrobatiche, Disco, show dance e choreographic, Altre discipline, Tutte le discipline

Stefano Simmaco è conosciuto nel mondo dello spettacolo come ballerino, coreografo e performer. Dalle numerose partecipazioni a programmi televisivi ai musical in teatro, dai contest alle giurie dei più importanti concorsi nazionali, da anni è ormai un performer in grado di spaziare fra generi musicali diversi fra loro.

Non tutti sanno di un’altra sua grande passione: comporre musica. Questo percorso lo ha portato a creare colonne sonore per spettacoli teatrali, personalizzare musiche per coreografi, ballerini e per creare vere e proprie tracce a supporto di videomaker e registi.

A Dif22 condividerà un vero e proprio momento di pura creatività, eseguendo live e con il supporto di una band di musicisti professionisti, tutte le proprie creazioni musicali.

A DIF … SI BALLA!!!

Che tu sia una ballerina di danza classica, un breaker, oppure un talento del modern, non importa: avvicinati, entra in pista e lasciati andare improvvisando sulle musiche che verranno suonate. Non conta il livello o lo stile, hai la possibilità di regalarti un’esibizione con musica dal vivo: la pista è tua!  Sarà l’improvvisazione a guidarti in un viaggio magico, nel quale movimento e melodia si intrecceranno indissolubilmente per offrire a te e al pubblico di Dif qualcosa di unico e irripetibile.

Se sei in cerca di musiche inedite per il tuo spettacolo, la tua coreografia e o i tuoi contenuti social, quale occasione migliore per stringere i contatti con chi potrà creare per te tracce inedite e composizioni su misura!

Come partecipare
Per partecipare non occorre prenotarsi, l’accesso agli spazi sarà consentito fino a capienza massima.

N.B. L’ingresso alla manifestazione è disciplinato ai sensi delle vigenti disposizioni governative e/o regolamenti e ordinanze in vigore

Artisti

Stefano Simmaco

ballerino, coreografo, performer e compositore

Info

Referente

Stefano Simmaco

Tel

389 9176431

Email

stefanosimmaco@gmail.com

Spotify

https://open.spotify.com/user/stefanosimmaco


L’accesso al padiglione sarà consentito fino alla capienza massima dello stesso.

Entra a far parte dei nostri partner, vivi con noi un’altra grande edizione di Danzainfiera

Sponsor

Special partner

Event Partner

Patrocini

Designed & developed by Mallet Studio