Evento

Italia’s Got Talent incontra Danzainfiera

Partecipa e mostra il tuo talento!

Dettagli aggiuntivi
  • Inizio evento:09:30
  • Fine evento:13:30
Quando
Venerdì 21
Dove
Pad. Cavaniglia Palazzetto
Categoria
Audizioni
Disciplina
Classico, Contemporaneo, Modern, Jazz, Hip hop e street, Breakdance, Afro, Dancehall, Tap dance, Flamenco, Musical, Orientali, Burlesque, Swing e vintage, Caraibici e kizomba, Standard e latini, Tango, Etniche e folk, Discipline acrobatiche, Disco, show dance e choreographic, Altre discipline, Tutte le discipline

Manca ormai pochissimo alla finale di Italia’s Got Talent, ma la ricerca del talento non si ferma: continua l’impegno del programma più imprevedibile d’Italia nel voler mostrare e raccontare l’eccellenza del ballo e della danza in tutte le sue forme, con una particolare attenzione alle nuove tendenze. Per questa ragione, venerdi 21 febbraio, gli autori del programma e il coreografo Thomas Signorelli incontreranno singoli performer, coppie, crew e compagnie che vorranno mostrare il loro talento. Non ci sono limiti di età (da 1 a 100 anni) e l’esibizione deve avere una durata massima di 3 minuti.
Non perdere questa occasione, ci vediamo in sala!

Per partecipare al casting occorre candidarsi compilando il modulo online in questa pagina entro il 12 febbraio: la Segreteria comunicherà direttamente ai candidati le convocazioni per venerdì 21 febbraio, che avverranno a partire dalle ore 9:30 fino alle 13:30 al Cavaniglia Palazzetto, dalle 16.30 alle 19.30 in Polveriera. La convocazione non include l’ingresso in fiera.

Candidati

Casting Jury

Thomas Signorelli

Coreografo Italia's Got Talent

Info

Referente

Segreteria Dif

Tel

0574 575618

Email

info@danzainfiera.it


Entra a far parte dei nostri partner, vivi con noi un’altra grande edizione di Danzainfiera

Sponsor

Special partner

Event Partner

Patrocini

Designed & developed by Mallet Studio