
Ballando On The Road Pre Audizione – L’Accademia delle Stelle
speciale tappa di Pre Audizione dal vivo
- Età: 10 - 30
- Inizio evento:11:00
- Fine evento:13:00
Sabato 25
Arena - Padiglione Cavaniglia
Audizioni, Esibizioni e rassegne
Contemporaneo, Modern, Hip hop e street, Breakdance, Afro, Dancehall, Swing e vintage, Standard e latini
Il saluto di Simone Di Pasquale
Dopo il successo del live Casting Tour di Ballando On The Road (BOTR) 2022 e del suo spin off televisivo in onda su Rai 1, dalla partership fra Ballando On The Road con Simone Di Pasquale nasce Ballando On The Road – L’Accademia delle Stelle, che avrà luogo a Danzainfiera, domenica 26 febbraio. Contestualmente a BOTR – ACCADEMIA delle STELLE, avrà luogo anche una speciale tappa di Pre-Audizione dal vivo per la prossima edizione di BOTR il Tour 2023.
Special Guest
Milly Carlucci
che sarà presente all’apertura delle danze, per dare un saluto a tutti i partecipanti!
Il saluto di Milly Carlucci
La Pre-AUDIZIONE consentirà ai partecipanti di accedere, se selezionati, ad una delle tappe di BOTR il Tour 2023 saltando la preselezione On-Line.
CHI PUO’ PARTECIPARE: Potranno accedere alla Pre-AUDIZIONE gli Atleti di età compresa tra i 10 e i 30 anni che si presenteranno negli Stili Moderno/Contemporaneo, Street Dance, Danze Standard/Latino/Swing.
COME SI PARTECIPA: Gli Atleti potranno iscriversi alle Pre-Audizoione attraverso la piattaforma dedicata DanceMatik, (link) compilando il modulo in tutte le sue parti, in caso di iscrizione di un duo, una coppia o un gruppo, dovrà registrarsi solamente un componente dei suddetti.
I primi 80 di ogni tappa di Pre-Audizione saranno convocati a Danzianfiera. Coloro che non rientreranno nei primi 80, potranno comunque iscriversi alla pre-audizione on line di BOTR il Tour 2023.
OGNI ATLETA potrà esibirsi solo una volta, in una performance della durata massima di 1min e 30sec. Verrà valutata solamente la performance Artistica, non sarà prevista in questa fase, nessun tipo d’intervista fuori palco.
LA GIURIA che selezionerà gli Atleti alla Pre-Audizione, sarà composta dallo stesso Corpo Docente impegnato in BOTR – Accademia delle Stelle.
Terminate tutte le tappe di BOTR Pre-Audizione, ad insindacabile giudizio della Giuria, saranno selezionate le unità di ballo che verranno ammesse ad una delle tappe di Ballando On The Road – il Tour 2023.
NOTA BENE
Nella tappa che si svolgerà presso Danzainfiera, i partecipanti a BOTR – Pre-Audizioni avranno accesso gratuito alla struttura, in caso di Atleta minorenne l’ingresso sarà gratuito anche per un solo accompagnatore.