Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivici alla mail: segreteria@danzainfiera.it o avvia una chat!
42 disponibile
Prenotabile DAL 1 FEBBRAIO 2022. La prenotazione di questo evento non include il biglietto di ingresso alla fiera.
Audizione per Corso di Formazione Professionale Danzatori ad indirizzo Modern Contemporaneo A/A 22-23 presso Officina delle Arti – Montecatini Terme, diretta da Sabrina Scatizzi.
Il Corso di Formazione Danzatori si rivolge ad allievi che intendono perfezionare il proprio bagaglio tecnico, approfondendo lo studio della danza e delle discipline ad esso connesse, per inserirsi al meglio nel mondo del lavoro.
Ogni giorno 6 ore di lezioni, suddivise tra tecnica classica, modern, contemporaneo, hip hop, laboratori coreografici, gyrotonic, floorwork, contact e partnering, storia della danza, anatomia funzionale per danzatori, per un totale di 30 ore settimanali.
Docenti residenti: Francesco Testoni, Alessio Barbarossa, Valentino Porcu, Christian Fara, Daniela Borghini, Endro Bartoli, Francesco Annarumma, Ermanno Sbezzo, Sabrina Scatizzi.
Formazione professionale under 18 con orario pomeridiano, con servizio di foresteria e tutoraggio.
Durante l’audizione saranno assegnate borse di studio per ODA eventi.
Posti Limitati
L’audizione è prenotabile esclusivamente online: una parte dei posti in sala è prenotabile al costo di 5 euro cad. dal 1 febbraio fino al giorno prima della lezione, un’altra parte sarà prenotabile gratuitamente solo il giorno stesso, a partire dalle ore 00.00 fino ad un’ora prima dell’inizio dell’audizione.
Come partecipare:
1 – prenota l’audizione e compila la Certificazione salute cliccando sul bottone PRENOTA
2 – stampa la Certificazione salute e mostrala all’ingresso della sala
N.B. L’ingresso alla manifestazione è disciplinato ai sensi delle vigenti disposizioni governative e/o regolamenti e ordinanze in vigore
ATTENZIONE
Non in fase di prenotazione ma in fase di riscatto del codice di prenotazione il sistema effettua un doppio controllo su:
– Età, in base all’anno di nascita fornito in fase di registrazione dalla persona che parteciperà all’evento;
– Orario, in modo che tra la fine di una lezione e l’inizio di un’altra ci siano almeno 15 minuti di tempo.
Prima della prenotazione verificare che il partecipante all’audizione sia in possesso dei requisiti richiesti (età , sesso, ecc.) e, in caso di prenotazione di più lezioni / audizioni, che gli orari non risultino in sovrapposizione o attaccati fra loro!
Alessio Barbarossa
Ermanno Sbezzo
Entra a far parte dei nostri partner, vivi con noi un’altra grande edizione di Danzainfiera
Sponsor
Special partner
Event Partner
Media partner