Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivici alla mail: segreteria@danzainfiera.it o avvia una chat!
L'audizione fa parte del programma International Academies Open Days
23 disponibile
L' acquisto di questo evento NON INCLUDE l'ingresso alla fiera. Gli iscritti potranno acquistare online lo SPECIALE BIGLIETTO ad 1 euro, da esibire all’entrata insieme al Voucher Evento.
SOLO PER NATI DAL 1997 AL 2010.
Joffrey Ballet School conferma il suo appuntamento annuale a Danzainfiera per selezionare giovani talenti! Se vuoi entrare in contatto con una realtà unica al mondo con sede a New York, Messico ed altre incredibili locations, non perdere nemmeno un minuto: prenota il tuo posto all’audizione.
Versatilità e qualità nell’insegnamento sono i principi cardine della Joffrey Ballet School: unica realtà sul territorio ad offrire un curriculum ampio che include un training altamente qualificato in tutte le seguenti discipline: classico (tecnica, punte, variazioni, adagio, classi maschili), contemporary ballet (tecnica, improvisazione, passo a due), modern, carattere, coreografia, storia della danza, musica, pilates e yoga.
Non è necessario preparare alcuna coreografia musical specifica per questa audizione.
Durante tutte le audizioni Joffrey in programma a Danzainfiera sarà possibile essere selezionati per la International Summer Intensive che si terrà in Messico, ma anche per la Summer Intensive italiana dal 16 al 20 Agosto 2021.
Mark Burrell, coreografo conosciuto a livello internazionale per la sua carriera a Broadway, in tv e nei maggiori teatri, presiederà l’audizione di Musical insieme al Direttore Artistico Thelma Flores, special guest d’eccezione in occasione di Danzainfiera.
L’audizione è valevole per:
Posti Limitati
L’audizione ha un costo di € 50,00 che non include l’ingresso alla fiera: gli iscritti potranno acquistare online lo speciale biglietto ad 1 euro, da esibire all’entrata insieme al Voucher Evento.
Come partecipare:
1 – acquista l’audizione e compila la Certificazione salute cliccando sul bottone ACQUISTA
2 – acquista lo speciale biglietto ad 1 euro (valido per il giorno dell’audizione)
3 – stampa il Voucher Evento + Certificazione salute e mostrali all’ingresso della sala
4 – compila il modulo obbligatorio qui sotto, stampalo e consegnalo al docente in sala: il possesso di questa documentazione è REQUISITO FONDAMENTALE per la partecipazione
N.B. L’ingresso alla manifestazione è disciplinato ai sensi delle vigenti disposizioni governative e/o regolamenti e ordinanze in vigore
Sia la compilazione del form qui sopra indicato che la prenotazione dell’audizione tramite il versamento sono requisiti essenziali per l’accesso all’aula.
I risultati di questa audizione saranno comunicati dalla scuola categoricamente per email dopo l’evento.
Mark Burrell
Musical Theater Master Faculty Joffrey Ballet School Texas Trainee Program
Thelma Flores
Artistic Director Joffrey Ballet School Texas Trainee Program International Director Joffrey Ballet School
Scopri qui tutte le audizioni del programma “International Academies Open Days”.
Entra a far parte dei nostri partner, vivi con noi un’altra grande edizione di Danzainfiera
Sponsor
Special partner
Event Partner
Media partner