Evento

Audizione Moma – Moma Studios

Dettagli aggiuntivi
  • Livello:open
  • Età: 14 anni in poi
  • Inizio evento:18:00
  • Fine evento:19:30

81 disponibile

La lezione è prenotabile DAL 1 FEBBRAIO 2020. La prenotazione di questo evento non include nel prezzo il biglietto di ingresso alla fiera.

Quando
Sabato 22
Dove
Aula Moma Pad. Urban
Categoria
Audizioni
Disciplina
Contemporaneo, Modern, Hip hop e street, Breakdance

MomaAcademy è un percorso a 360° dedicato alle discipline più nuove dell’urban e street style con lo scopo di formare ballerini professionisti, poliedrici e versatili per l’inserimento nel mondo del lavoro. Prevede lo studio delle materie a livello approfondito sia teorico che pratico, studiando con i migliori insegnanti e freestylers del panorama italiano e internazionale.

Mac nasce per permettere ai giovani allievi ancora alle prese con il percorso scolastico di seguire la propria passione per la danza e cominciare a costrirsi la strada verso una carriera da professionista. Un programma dedicato interamente ai teenagers che prevede lo studio di tutte le discipline urbane e street preparandoli all’ingresso nell’accademia professionale Momacademy.

Mood punta a formare danzatori contemporanei moderni, che abbiano nella danza contemporanea il loro linguaggio espressivo principale, unito a dinamiche e tecniche derivanti da altre discipline: Danza Classica, Modern e Contaminazione. Una formazione completa di studio con insegnanti professionisti di altissimo livello.

NB: portare CV e FOTO

Per maggiori informazioni è possibile parlare con i responsabili presso l’aula Moma situata al Pad. Terra.

Posti Limitati
L’audizione è prenotabile esclusivamente online: una parte dei posti in sala è prenotabile al costo di 5 euro cad. dal 1 febbraio fino al giorno prima della lezione, un’altra parte sarà prenotabile gratuitamente solo il giorno stesso, a partire dalle ore 00.00 fino ad un’ora prima dell’inizio dell’audizione.

Come partecipare:
1 – prenota l’audizione e compila la Certificazione salute cliccando sul bottone PRENOTA
2 – stampa la Certificazione salute e mostrala all’ingresso della sala

ATTENZIONE
Non in fase di prenotazione ma in fase di riscatto del codice di prenotazione il sistema effettua un doppio controllo su:
– Età, in base all’anno di nascita fornito in fase di registrazione dalla persona che parteciperà all’evento;
– Orario, in modo che tra la fine di una lezione e l’inizio di un’altra ci siano almeno 15 minuti di tempo.
Prima della prenotazione verificare che il partecipante all’audizione sia in possesso dei requisiti richiesti (età , sesso, ecc.) e, in caso di prenotazione di più lezioni / audizioni, che gli orari non risultino in sovrapposizione o attaccati fra loro!

Docente

Pietro Froiio

Info

Referente

Pietro Froiio

Email

milano@momastudios.it

Web

www.momastudios.it


Entra a far parte dei nostri partner, vivi con noi un’altra grande edizione di Danzainfiera

Sponsor

Special partner

Event Partner

Patrocini

Designed & developed by Mallet Studio