

In abbinamento o in alternativa alle soluzioni espositive presentate, è possibile contattare la segreteria e spiegare le proprie esigenze specifiche per creare iniziative promozionali pensate su misura.
La centralità dell’area espositiva consente la creazione di corner personalizzati, spazi preallestiti modulari o diventare protagonista dell’area sfilate, comprendente un pacchetto di servizi professionali specifici.
Ma Danzainfiera non è solo danza. È una piattaforma dinamica in grado di offrire moltissime opportunità di visibilità e interazione, grazie a un target prevalentemente giovane, che include
- Docenti di danza
- Sportivi
- Professionisti del settore
- Appassionati
- Praticanti
- Bambini e famiglie
La Fortezza da Basso, sede dell’evento, si trova a due passi dalla stazione centrale di Santa Maria Novella, nel cuore di Firenze, al centro dell’Italia.
Target
Danzainfiera, nel corso negli anni, ha avuto oltre un milione di visitatori, compresi migliaia di buyers da tutto il mondo. Il pubblico è composto soprattutto da giovani e giovanissimi, con oltre il 60% delle presenze nei profili di età compresi fra i 6 e i 30 anni, provenienti sia dall’Italia, che dall’estero.
Sponsorizzare
Partecipare come sponsor a Danzainfiera significa accrescere la visibilità del proprio marchio sfruttando le tante possibilità di interazione con il pubblico presente e i vantaggi di una comunicazione mirata all’intera community del settore.
Progetto ad hoc e promozioni
Sponsorizzare Danzainfiera significa dunque:
- Organizzare iniziative promozionali dirette sfruttando molteplici canali di comunicazione e puntando sulla presenza di un vasto pubblico
- Ideare iniziative di co-marketing, road show, distribuzione gadget e sponsorizzazioni di eventi e iniziative
- Entrare in contatto diretto con opinion leader del settore danza e con il pubblico generale testando velocemente il gradimento delle proprie offerte