Make it possible: arriva Danzainfiera 2020 dal 20 al 23 febbraio

Wednesday October 16th, 2019

Quindicesima edizione

Quella del 2020 sarà un’edizione di Danzainfiera che lascerà il segno. La motivazione sta tutta scritta dentro un numero: quella che andrà in scena dal 20 al 23 febbraio 2020 alla Fortezza da Basso di Firenze, sarà, infatti, la numero quindici. Un traguardo importantissimo che sarà il vero filo conduttore dell’edizione e che consacra definitivamente Danzainfiera come il più grande evento europeo dedicato al mondo della danza. Una ricorrenza così merita un programma ancora più ricco, ancora più internazionale: tantissime lezioni e audizioni con le migliori scuole di danza, un’area espositiva con tutte le ultime novità da aziende e realtà associative, uno spazio unico per la formazione di docenti e coreografi e un fitto calendario di spettacoli, competizioni e incontri con le più grandi stelle del palcoscenico.

Danzainfiera, infatti, è prima di tutto occasione, incontro, opportunità: MAKE IT POSSIBLE è lo slogan scelto per questa edizione così speciale e riassume in pieno tutta la sua storia. Perché Danzainfiera è stato il primo luogo d’incontro (e confronto) di tutte le discipline del mondo danza, e ha rappresentato una crescita personale e professionale per ogni ballerino che abbia varcato la soglia della Fortezza da Basso, offrendo l’opportunità di incontrare i più grandi ballerini del mondo, di mostrare il proprio talento alle migliori scuole internazionali, di realizzare piccoli e grandi sogni a tutte le età, di ‘make’ nel senso di costruire il proprio destino e la propria carriera artistica.

Per questo l’edizione 2020 sarà quella perfetta per celebrare e ricordare: non solo con il grande ritorno degli ospiti che hanno fatto la storia di Danzainfiera, ma anche con una serie di iniziative speciali legate ai momenti più belli ed emozionanti di questi quindici anni. Per questo motivo, iniziate a pensare ai ricordi della vostra prima volta a Danzainfiera: il vostro racconto diventerà protagonista durante l’evento e sarà una pagina importante nell’album delle emozioni di Danzainfiera 2020.

E per chi non può aspettare fino a febbraio, sono già pronte le nuove tappe di dif ON TOUR, l’evento itinerante che va a caccia di nuovi talenti a cui offrire l’occasione di un grande palcoscenico a #dif2020: la prima tappa in programma è per il 12 ottobre 2019 a Calenzano, al Centro Commerciale Il Parco, mentre il 20 ottobre dif ON TOUR si sposta in Veneto e vi aspetta al Centro Commerciale di Thiene, per chiudere poi il 14 dicembre in Toscana, all’Omniacenter di Prato.

Join our family! Be our partner and experience next big edition of Danzainfiera

Sponsors

Special partners

Event Partners

Media partners

Patronage