Danzainfiera 2021 sta arrivando! Ecco le date

10 settembre 2020

Le luci si sono riaccese: finalmente Danzainfiera 2021 sta arrivando! Le date da segnare in calendario sono 26-28 febbraio 2021 quando si aprirà il sipario della sedicesima edizione. 

In realtà per noi le luci non si erano mai spente: abbiamo portato a termine con il vostro entusiasmo la quindicesima edizione ed eravamo subito pronti a metterci a lavoro per il 2021. Purtroppo sono arrivati mesi difficili che hanno messo ‘in attesa’ i nostri progetti e i vostri desideri più grandi. Ma adesso abbiamo tutti il diritto e il dovere di fare solo una cosa: guardare avanti e ripartire, insieme.

Per questo motivo l’edizione 2021 di Danzainfiera diventa ancora più simbolica: sarà il luogo, lo spazio e il momento perfetto per ricominciare, riunendo e mettendo sotto i riflettori il movimento della danza. Brand, scuole, teatri, ballerini, insegnanti, associazioni: saremo tutti in prima fila per ricominciare insieme!

Ci saranno naturalmente dei cambiamenti e ogni cosa si svolgerà secondo le normative vigenti e in totale sicurezza, ma questa volta vogliamo darvi ancora più spazio, ancora più occasioni di danzare, esprimervi, costruire il vostro futuro. Perché Danzainfiera 2021 sia per tutti il primo passo di una grande RIPARTENZA.

Nelle prossime settimane vi racconteremo tutte le novità di questa edizione. Siamo emozionati come fosse la prima volta! E voi? Siete pronti?

Entra a far parte dei nostri partner, vivi con noi un’altra grande edizione di Danzainfiera

Sponsor

Special partner

Event Partner

Patrocini

Designed & developed by Mallet Studio