Comunicati Stampa

03-01-2020

Danzainfiera sempre più internazionale: il fascino della Cina e il progetto Tango T21

In occasione del 50° anniversario delle relazioni diplomatiche tra l’Italia e la Cina, la quindicesima edizione di Danzainfiera, in programma dal 20 al 23 febbraio alla Fortezza da Basso,  ospiterà Ye Ran, celebre artista e insegnante di danza tradizionale cinese. In Italia per la prima volta.


Scarica Comunicato

pdf - 265 KB

17-12-2019

Pronto il calendario Audizioni 2020: Davide Loricchio e Paolo Tarini raccontanto “A noi Dif ha cambiato la vita”

MAKE IT POSSIBLE è proprio lo spirito giusto con cui affrontare occasioni importanti come queste audizioni. E a dirlo sono proprio due ragazzi che “ce l’hanno fatta” qualche anno fa: Davide Loricchio che nel 2015 ha superato l’audizione per la Vaganova Ballet Academy e Paolo Tarini che ha vinto nel 2018 l’audizione per la ABT J.K.O. School of American Ballet Theatre New York.


Scarica Comunicato

pdf - 191 KB

16-10-2019

Danzainfiera 2020: quindici anni di emozioni, incontri, possibilità nel segno della danza

‘Make it possible’ sarà il tema di un’edizione di Danzainfiera che lascerà il segno. La motivazione sta tutta scritta dentro un numero: quella che andrà in scena dal 20 al 23 febbraio 2020 alla Fortezza da Basso di Firenze, sarà, infatti, la numero quindici. Un traguardo importantissimo che sarà il vero filo conduttore dell’edizione e che consacra definitivamente Danzainfiera come il più grande evento europeo dedicato al mondo della danza.


Scarica Comunicato

pdf - 268 KB

Entra a far parte dei nostri partner, vivi con noi un’altra grande edizione di Danzainfiera

Sponsor

Special partner

Event Partner

Patrocini

Designed & developed by Mallet Studio