Non è da tutti frequentare una lezione con la titolare della cattedra di classico della scuola di danza più famosa d'Italia, quella di “Amici”.
Il giovane, ma apprezzato brand di abbigliamento Voglio Solo Danza darà la possibilità ai fan di Danzainfiera (che abbiano compiuto i 13 anni di età) di studiare con la straordinaria Alessandra Celentano in maniera totalmente gratuita, grazie a una speciale masterclass che si terrà venerdì 24 febbraio alle 18:30 al Piano Attico del Padiglione Spadolini

Come fare per rientrare tra i fortunati che frequenteranno la lezione con questa grande professionista?
Basterà pubblicare, entro il 10 febbraio, una foto sul proprio profilo Instagram con indosso un capo Voglio Solo Danza, aggiungendo il tag #vogliosolodanzadif2017.
I protagonisti delle 50 immagini più belle ed originali - selezionate da una giuria artistica - si aggiudicheranno, oltre alla lezione, l'ingresso omaggio a DIF2017 per il giorno di venerdì 24 febbraio.

Stay Tuned!
Il 13 febbraio sui profili DIF di Facebook e Instagram verranno pubblicati i nomi dei 50 selezionati che dovranno inviare per mail all'indirizzo info@danzainfiera.it i dati che verranno richiesti per partecipare.

Indossa il tuo capo Voglio Solo Danza e scatta un selfie:
per fare lezione con la mitica Alessandra Celentano basta un clic ;-)