In occasione del Gala di Danzainfiera Virginia Tomarchio, vincitrice di Amici 14 e protagonista del Red Bull Flying Bach, insieme al ballerino venezuelano Lil G della crew Red Bull BC One All Stars, si esibiranno in un'inedita coreografia, Just Like You, realizzata dal coreografo Kris.

Il balletto unisce il mondo della danza classica a quello della break dance dove emozione, capacità e relazione porteranno alla creazione di un linguaggio unico.

Il messaggio della performance ruota attorno al concetto del "messi a nudo siamo uguali", sul palcoscenico così come nella vita quotidiana: spogliati degli abiti di scena siamo tutti sullo stesso piano ed esprimiamo chi realmente siamo attraverso la sola gestualità e comunicazione corporea.

Nel corso dell'esibizione, che inizierà in modo ironico per poi evolvere verso atmosfere romantiche, i ballerini si spoglieranno letteralmente dei loro vestiti di scena, e finiranno col raccogliere ciascuno quelli dell'altro, uscendo di scena arricchiti di un bagaglio culturale, di espressione e di esperienza totalmente nuovo.