Quest’anno l’edizione 2019 di Danzainfiera è dedicata alle ‘storie di danza’. Abbiamo raccontato, attraverso le emozioni e le parole di nove protagonisti, le vite di chi ama la danza a 360°. Ma non ci siamo fermati qui: abbiamo voluto coinvolgere tutti voi attraverso il video contest  #lamiastoriadidanza, realizzato in collaborazione con Capezio, leader mondiale del settore, perché per noi ‘dietro ogni passo c’è una grande storia’ e le vostre meritano di essere raccontate!

Siete stati in tanti a partecipare e condividere dei bellissimi video su Instagram con l’hashtag ufficiale #lamiastoriadidanza per vincere un viaggio per 2 persone a Londra e la possibilità di vivere la Capezio Experience, una gift card (GBP150) da spendere durante la visita allo store e altre attività esclusive!

ECCO I 4 FINALISTI (non è una classifica):

ECCO GLI ALTRI SEMI-FINALISTI (non è una classifica):

 

Complimenti a tutti! I video selezionati saranno proiettati durante Dif2019 e potranno essere ammirati da tutto il pubblico. Fra i 4 video finalisti verrà scelto il migliore assoluto che si aggiudicherà la Capezio Experience: la classifica finale verrà annunciata sabato 23 febbraio ore 12 presso l'area Dif Fashion Show.