È il SABATO la giornata orientale a DIF!

ORIENTAL ROOM

Dalla mattina alla sera all'interno di una sala dedicata, è previsto un ricco e variegato palinsesto di lezioni aperte a tutti, dove sarà possibile scoprire tante novità del settore, come:

  • Belly Classic: una fusione tra danza classica e danza orientale, con esercizi alla sbarra al ritmo delle percussioni arabe
  • Bhangra: una forma di danza e musica che ha origine in India nella regione del Punjab. I ballerini utilizzano abiti coloratissimi intonando canti in un vortice di coreografie.
  • Bollywood: lo stile ispirato da Hollywood si fonde con le produzioni cinematografiche di Bombay, è così che nasce il Bollywood, uno degli stili cinematografici più amati al mondo, sicuramente da paragonare alla tradizione dei grandi Musical americani!
  • Stretching & Flexibility: una fusione di esercizi mutuati dallo stretching della danza orientale, dal contorsionismo, dalla sbarra a terra, che aiutano a migliorare l'apertura, l'elasticità e il portamento.
  • Ne citiamo di seguito altre, da tutto il mondo: dall'India sarà possibile scoprire, il kathak, ci saranno anche le contaminazioni come il flamenco arabo e tante altre discipline, tutte da provare!

ORIENTAL BAZAR
Durante la giornata di sabato, nella sala adiacente all'Oriental Room, sarà allestito un bazar dove poter acquistare abbigliamento e accessori in tema oriental a prezzi di fiera!

VETRINA COREOGRAFICA
Alle 18.30 il prestigioso Palco del Padiglione La Ronda ospiterà la vetrina coreografica di Magie d'Oriente, dove sarà possibile esibirsi in splendide coreografie di ogni genere e stile di queste affascinanti discipline.