BALLO! spettacolo travolgente - decima edizione il 30 GIUGNO 2019 - che si svolge nella splendida cornice della Cavea del l’Auditorium Parco della Musica di Roma, è caratterizzato dalla presenza di centinaia di danzatori, cantori e musicisti provenienti da varie regioni italiane, che animano l'Auditorium con spettacolazioni e laboratori teorico pratici attraverso i quali si forma anche il corpo di ballo dei danzatori  che sarà presentato a danzainfiera.

Alle ore 13.15 nel Teatro La Ronda, vi sarà un’anteprima della grande festa spettacolo dedicata alla scoperta e alla reinterpretazione delle antiche danze italianelo spettacolo: BALLO! Ballare Viaggiando ...nelle danze popolari italiane; sarà presentata una selezione dei brani che hanno caratterizzato le varie edizioni di BALLO! con un concerto dei solisti dell’Orchestra Popolare Italiana diretti da Ambrogio Sparagna e del Corpo di Ballo! diretto da Francesca Trenta.

SE VUOI PARTECIPARE A BALLO! 2019 NON BUTTARE VIA IL TUO TITOLO DI INGRESSO A DANZAINFIERA!!

Durante la CONFERENZA STAMPA  prevista per le ore 12,00 in Area Press saranno date informazioni sulle modalità di partecipazione ai LABORATORI di preparazione di BALLO! 2019 e sulle convenzioni per i danzatori e le scuole di danza che aderiranno attraverso DIF.

Sono inoltre previste riduzioni sul biglietto d’accesso allo spettacolo del 30 Giugno 2019 per tutti coloro che presenteranno il titolo d'ingresso o voucher di danzainfiera 2019  e sconti particolari per le Scuole di Danza e per le Associazioni di Categoria.

SOLO CON PRENOTAZIONE !! SEGUICI SU www.finisterre.it dove troverai una PAGINA DEDICATA

INFO:
press@finisterre.it
francescatradizione@gmail.com