A cura di: Danzainfiera in collaborazione con The Hoppers
Durata: 120'

Danzainfiera in collaborazione con The Hoppers è lieta di presentare all'interno della propria manifestazione la seconda edizione di un evento completamente dedicato al SWING, il genere musicale e stile di ballo nato alla fine degli anni venti negli Stati Uniti e divenuto poi il più popolare nell'arco dei due decenni successivi.

SHOWCASE
Partecipa in coppia o con il tuo gruppo! Crea una coreografia a tema libero, utilizzando una o più discipline a scelta tra LindyHop, Charleston, Balboa, Jitterburg e Boogie Woogie. Lo Showcase sarà a round unico e con posti limitati.

Entra anche tu nel palmarès di “Swingati”!
Crea qualcosa di originale, divertente e ovviamente tecnico e mettiti alla prova!

JACK’N’JILL
Il Jack’n’Jill è una competizione aperta e casuale incentrata sull'improvvisazione, che si caratterizza per la formazione delle coppie al momento della gara stessa. I leaders e i followers si iscrivono singolarmente e saranno giudicati singolarmente, pur ballando in coppia, tranne che nella parte finale della gara dove si formerà una coppia, sempre a caso, che sarà votata per il ballo espresso come tale. Siete pronti?! Preparate i vostri migliori passi!

N.B. Tutte le quote di iscrizione sono comprensive di ingresso in fiera per il giorno stesso, a partire dalle ore 9.00.

Per info e iscrizioni:
thehoppersswing@gmail.com
www.thehoppers.company
Segreteria DIF - 0574 575618