Straordinaria anteprima assoluta a Danzainfiera per School of Rock, il nuovo Musical di Massimo Romeo Piparo che torna alla Fortezza da Basso di Firenze dopo il grande successo di Mamma Mia! 

Grande incontro con il pubblico per Massimo Romeo Piparo accompagnato dal Cast che sarà protagonista di un irresistibile Flash Mob.
Ad impreziosire School of Rock ci sono la direzione musicale di Emanuele Friello con la sua Orchestra dal vivo e le coreografie di Roberto Croce che saranno presenti all'incontro con il pubblico assieme allo strabiliante cast.

L'Accademia Il Sistina presenta gli artisti che saranno protagonisti del nuovissimo musical School of Rock in anteprima il 1° marzo al Teatro Il Sistina di Roma ed arriverà al Teatro Verdi di Firenze in aprile.

School of Rock. Una classe di ragazzi diventa una rock-band di successo. Arriva in Italia, in prima assoluta al Teatro Sistina di Roma con la regia e l'adattamento di Massimo Romeo Piparo, il musical che Andrew Lloyd Webber ha tratto dal film di Richard Linklater del 2003. Un grande allestimento italiano, prodotto dalla PeepArrow Entertainment in collaborazione con il Teatro Il Sistina. Dewey Finn, il chitarrista irriverente interpretato da Jack Black, sarà interpretato da Lillo, al secolo Pasquale Petrolo.