Livello: Intermedio
Durata: 90'

"Nella vita di tutti i giorni credo di essere un ragazzo solare, positivo e testardo, che mette tutto se stesso nei suoi progetti– Ho avuto l’opportunità di esibirmi in numerosi spettacoli di tanti straordinari coreografi, sia in teatro che in televisione, in modo diverso ma tutti importanti, perché mi hanno consentito di essere il ballerino e la persona che sono oggi".

Simone Nolasco nasce a Roma nel 1993, fin da piccolo la danza ha fatto parte della sua vita, non mancando occasione per esibirsi in pubblico. Si è formato presso la scuola Lachance Ballet di Steve Lachance, ed oggi è uno dei ballerini professionisti più apprezzati all’interno del programma televisivo Amici.

Simone, nonostante la sua giovane età, è già riuscito a togliersi le sue belle soddisfazioni nel mondo della danza: ballerino per Justin Bieber agli “MTV EMA 2015” al Forum Milanofiori di Assago, nel video musicale di Elisa “NO HERO”, nei contenuti video per il concerto di Elisa “ON TOUR” e come ballerino per Alessandra Amoroso agli WIND MUSIC AWARDS all’Arena di Verona con coreografie di Veronica Peparini.

Sicuramente l’esperienza come ballerino professionista all’interno della trasmissione Amici sotto la direzione artistica di Giuliano Peparini ha segnato la sua carriera professionale con la possibilità di incontrare tante persone straordinarie e di farsi conoscere da un pubblico sempre più grande.

Posti limitati.

Lo stage ha un costo di € 40,00 ed include l'entrata in fiera per il giorno stesso dello stage.