Docente: Matthew Richards
Livello: Open
Durata: 75'

Matthew Richardas, nato in Giamaica, è il fondatore della pluripremiata crew di ballerini giamaicani: la Shady Squad, per 2 volte vincitrice del World Reggae Dance Championship, 4 premi award ricevuti, Vincitrice dell'International Dancehall Championships con il titolo di Dancehall King, Semifinalista al Juste Debout 2017 in Bercy, Paris e molti altri...

Come ballerino, insegnate e coreografo, Matthew ha preso parte a molteplici progetti in Giamaica ma anche in molti altri paesi, quali: Usa, Panama, Matinique, UK, Russia, Europe ecc..

Dal suo debutto la Shady Squad, assicurandosi il posto come primi ballerini e coreografi giamaicani, collabora con varie compagnie e reti locali per spot, esibizioni e video musicali a fianco di vari artisti Internazionali quali Vybz Kartel, Rihanna, Drake, Sean Paul, Major Lazer, Aidonia, Beenie Man, Konshens, J Capri, Mavado e molti altri. 

Posti limitati.

Lo stage ha un costo di € 30,00 (fino al 31/01/18, poi subirà un incremento) ed include l'entrata in fiera il giorno stesso.

E' possibile anche acquistare i percorsi Dancehall:

Matthew Richards + Imenella Mohamed | Matthew Richards + Anet Antosova | 

Matthew Richards + Imenella Mohamed + Anet Antosova

Questo stage è un tassello della programmazione "Everybody Dancehall" a DIF, per ulteriori info sulle altre attività:

Email - everybodydancehall@gmail.com
FB - Dah2ahdem DhSquad