A cura di: Disney

Grande sorpresa a Dif per tutti i fan della serie Disney Channel Soy Luna, già definita "fenomeno teen"  del momento che ha per protagonisti l'attrice e cantante messicana Karol Sevilla (Luna) e l’italianissimo talento Ruggero Pasquarelli (Matteo) che insieme al loro gruppo di amici pattinano, cantano, ballano e si innamorano.  

Al piano attico del Padiglione Spadolini nell'area Disney Soy Luna un grande spazio accoglierà gli appassionati delle avventure di Luna.  Al centro, un palco per seguire le masterclass e le lezioni di famosi docenti. 

Allo stand sarà possibile ballare i brani più amati della serie e impararne le coreografie con famosissimi presenter di Hip Hop, Video Dance e Dance Hall, scattare foto e ricevere i gadget originali Soy Luna. Infine, evento nell'evento sarà possibile incontrare e parlare con i campioni mondiali di pattinaggio artistico a rotelle

Sabato e domenica si potranno ammirare i grandi show costruiti sulle hit più cliccate e ascoltate della serie tv: sabato al Padiglione la Ronda andrà in scena il grande spettacolo dei ballerini del Moma Studios di Milano. Domenica invece,al Padiglione Cavaniglia, sarà la volta dell' imperdibile esibizione dei  campioni mondiali di pattinaggio a rotelle Silvia Stibilj (solo dance) Lorenzo Guslandi e Valerio Degli Agostini (free style). 

Per tutta la programmazione Soy Luna a Dif 2018  CLICCA QUI