Poteva forse Danzainfiera non andare a tempo?
La rivoluzione digitale è arrivata anche da noi e a ritmo di click tutto si fa più semplice. Da quest’anno, anche le lezioni si prenotano esclusivamente on line e mandiamo definitivamente in soffitta ansia e timore di perdere l'opportunità di frequentare la classe con l’insegnante dei propri sogni.
Se ottimizzi il tuo tempo, te ne resterà di più per goderti le tante opportunità che Danzainfiera ha pensato per te.
Già oltre 3.000 ballerini si sono prenotati alle lezioni di DIF2017, tu cosa stai aspettando?

Posto garantito prenotando in anticipo
Sei una persona dalle idee chiare e hai già in mente quali lezioni frequentare? Ami avere l’agenda sempre organizzata?
Su danzainfiera.it avrai una personalissima “agenda virtuale” in cui annotare per tempo cosa seguire e quando: accedi al sito e inizia a scegliere su quale musica ballare. Potrai già garantirti il posto in sala a soli 5€ per le lezioni che hanno ancora disponibilità di posti prenotabili in anticipo. Avrai più tempo per goderti l’evento, guardare gli spettacoli, fare shopping fra gli stand o visitare Firenze.

Posti gratuiti disponibili il giorno stesso della lezione
Ami il rischio e sei ormai giunto alla conclusione che il caso è l’unica tua legge? Per i fedelissimi del Last Minute abbiamo pensato alla formula Stasera mi butto ma faccio di tutto per ballare con te! Dalla mezzanotte in poi del giorno della lezione puoi prenotare i posti gratuiti previsti.

FAI ATTENZIONE!
Se trovi sul nostro sito la parola Esaurito non andare nel panico! Non tutto è perduto ;-)
Se la tua lezione preferita porta la scritta €5.00 ESAURITO significa che è terminata solo la parte dei posti prenotabili in anticipo e devi allenarti per accaparrarti quelli gratuiti previsti.
Vuoi battere i concorrenti? Puoi velocizzare la procedura di prenotazione aggiungendo subito quella lezione alla tua agenda. Il giorno precedente la lezione punta la sveglia alle 23.59 e, dalla mezzanotte, ti sfiderai con i “cliccatori” più veloci del west che, come te, vogliono aggiudicarsi i posti ancora disponibili.

Hai ancora qualche dubbio?
Qui trovi un'utile infografica che ti accompagna nella procedura: http://www.danzainfiera.it/prenota-lezioni.html
Preferisci una voce amica? Chiamaci allo 0574 575618 in orario 9/13 e 14.30/18.30 o scrivici a info@danzainfiera.it


RACCOMANDAZIONI:

LOGIN prima di tutto! Segna le tue credenziali ed effettua l’accesso prima di prenotare
Occhio alla Certificazione ;-) Compila, stampa e porta con te a Danzainfiera la Certificazione Salute
Attiva i Codici! Per entrare in sala, attiva i Codici di Prenotazione relativi alle lezioni che frequenterai oppure inviali a chi fisicamente entrerà in sala
Non barare sugli anni! Presta attenzione alla fascia d’età richiesta per frequentare le lezioni scelte; deve corrispondere alla tua o a quella di chi realmente entrerà in sala. Gli anni dovranno essere già compiuti oppure da compiere nel 2017