Arrivederci a DIF2018!

Con la XII edizione, Danzainfiera ha archiviato un altro grande successo!
Le emozioni sono state palpabili per tutti e quattro i giorni, con stelle internazionali, eventi coinvolgenti, importanti espositori e tanti, tantissimi visitatori da tutto il mondo.
Nelle sale, nei retropalchi, tra gli stand c'era una vastissima rappresentanza di esperti del settore, ma anche appassionati, che, da varie parti del mondo, sono volati a Firenze per non perdere l'evento immancabile nelle agende dei ballettofili.
Gli spettacoli sono stati un tripudio di suoni e colori: da quello di apertura dedicato alle danze popolari del nostro Paese, al raffinatissimo Gala del sabato sera: lo spettacolo in assoluto più seguito di questa edizione, con tante star in scena a incantare il pubblico.
I grandi personaggi ci hanno raccontato i loro segreti e tutti hanno portato con sé l'autografo del proprio beniamino, in ricordo di un incontro unico e irripetibile.
La rivoluzione digitale ha reso l'esperienza a Danzainfiera ancora più bella.
C'è stato spazio anche per riflettere sul futuro della danza, partendo dall'Italia per poi volgere lo sguardo verso la situazione dell'arte coreutica oltre confine, grazie agli interventi di grande stelle internazionali come Dorothée Gilbert, Sarah Lamb, Federico Bonelli, Jose Perez e personaggi del mondo dello spettacolo come Virginia Tomarchio, Luciano Cannito e Marcello Sacchetta. Il pubblico si è mostrato sensibilissimo al tema e ha espresso a gran voce il desiderio che la danza, a tutti i livelli, possa riacquistare la dignità che le spetta.
Noi di Danzainfiera continuiamo senza sosta nella nostra mission: sostenere la danza, di tutte le forme e generi, perché diventi sempre più amata e diffusa, e lavoriamo con sempre maggiore passione affinché, soprattutto in Italia che l'ha storicamente diffusa, la danza sia considerata al pari di altre forme d'arte.
Per questo vi diamo appuntamento a Danzainfiera 2018: stay tuned!
Leggi tutto
Arrivederci a DIF2018!

Si balla! Inizia Danzainfiera 2017

Firenze è pronta a ballare: sta per alzarsi finalmente il sipario sulla XII edizione di Danzainfiera che quest'anno ha deciso di stupire tutti con effetti speciali.
Dance Inside Out
è stato per noi un invito a non restare chiusi tra le mura della Fortezza, ma ad invadere con l'energia contagiosa della danza anche le strade e le piazze della magnifica città che ci ospita da ormai 12 anni.
Dance in The City darà il via a questa nuova edizione e Firenze sarà un affascinante palcoscenico in cui danza, storia e arte si fondono per regalare uno spettacolo unico. Dopo i balli in città, Danzainfiera ritornerà “Inside”, aprendo le danze alla Fortezza da Basso con uno spettacolo che ricalca il clima festoso del Giovedì Grasso. Tra i tanti show ed esibizioni che si susseguiranno nei 4 giorni, un evento imperdibile per gli amanti della danza in tutte le sue declinazioni: il Gala di sabato sera.

Le performance itineranti di Dance in The City partiranno alle 11.30 in Piazza dei Ciompi con lo Swing della compagnia "The Hoppers" e il Flamenco di Inma Puicercús di "La Tate". Piazza Strozzi ospiterà la Pizzica degli allievi del corso di danze popolari del sud Italia di Manuela Rorro, invece in Piazza Santo Spirito tornerà lo Swing. Il Tango andrà in scena in Piazza della Repubblica con l'Associazione "Pablo Tango" di Firenze, invece in Piazza Strozzi la Zumba la farà da padrona con Erika Genovese, Ginevra Lizzo, Francesca Osello. La mattinata dedicata a Dance in The City si conclude in Via Martelli, con l’Hip Hop della ASD "Fit Village Urban Dance" di Firenze.

La XII edizione si apre con l'omaggio a ritmi, danze e canti della tradizione italiana dello spettacolo Ballare viaggiando... in Festa! La compagnia I passi della Tradizione porterà sul palco, ma anche in platea, Tarantella, Tammurriata, Saltarello, Pizzica e danze Pastorali, accompagnata da Tamburi e voce di MeRitmiRì - meridione ritmi e riti.

Lo spettacolo più affascinante è sicuramente il Gala del sabato sera con brani di repertorio eseguiti dalle più rinomate étoile di classico, esplosive incursioni di breakdance, ricercate coreografie di danza contemporanea e coinvolgenti momenti di ballo.
Sarah Lamb
e Federico Bonelli, i due primi ballerini del Royal Ballet di Londra, si esibiranno nella romanticissima Scena del Balcone dal Romeo e Giulietta di MacMillan.
Antonino Sutera
, Paola Giovenzana, Massimo Garon e Agnese Di Clemente del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala porteranno in scena la coreografia di Matteo Gavazzi L'Eco del Silenzio.
Before and soon after
è la coreografia di Sebastian Kloborg interpretata dal Royal Danish Theatre.
Virginia Tomarchio
, vincitrice di Amici 14 e protagonista del Red Bull Flying Bach, insieme al ballerino Lil G della crew Red Bull BC One All Stars, si esibirà in un'inedita coreografia di Kris - Just Like You - che unisce il mondo della danza classica a quello della breakdance, fusi in un unico linguaggio.
Spazio al ballo con il “latino” di Simone Casula e Laura Marras; invece le danze standard saranno appannaggio di Diago Gibilterra e Roberta Cardone.

Non resta che godersi lo spettacolo della danza: vi aspettiamo a DIF!

Leggi tutto
Si balla! Inizia Danzainfiera 2017

Vivi le avventure di Maggie & Bianca Fashion Friends a DIF2017

Moda, danza e spettacolo saranno protagoniste di DIF2017 grazie a Maggie & Bianca Fashion Friends, la serie tv prodotta da Rainbow in onda tutti i giorni su Rai Gulp

Vivere le avventure delle due protagoniste compagne di studi alla Fashion Academy di Milano sarà possibile grazie ai laboratori tematici e alle tante attività ispirate alla serie. 

Il primo appuntamento dedicato alla serie tv è giovedì 23 febbraio, giorno di inaugurazione di Danzainfiera: la crew di ballerini di Drop Company già protagonista del tour promozionale di Maggie & Bianca, apriranno la XII edizione con uno show che accompagnerà il taglio del nastro alle ore 15:00 al piano terra del Padiglione Spadolini della Fortezza da Basso. 

I protagonisti in persona - Maggie, Bianca, Jacques, Edu e Quinn, componenti della band musicale MoodBoards - saranno presenti domenica 26 febbraio sulla passerella del Dif Fashion Show e si esibiranno in una performance di canto e ballo con i capi firmati “Vingino”. 

Durante tutti i 4 giorni, le sale ospiteranno workshop ispirati alla serie, nella Baby Dance Area ci saranno lezioni dedicate ai più piccoli sulle note delle serie tv “Regal Academy” e “Winx Club”, mentre lo stand di Rainbow (Pad. Spadolini Piano Attico, Stand P11) sarà a tutti gli effetti un grande laboratorio creativo in cui far rivivere ai fan le atmosfere della loro serie tv del cuore grazie ad attività legate alla danza, alla musica, al canto, alla recitazione e alla moda a cura di Drop Company.
I ragazzi potranno mettersi alla prova vivendo l’esperienza di essere cantanti e ballerini, scoprire tutti i segreti del look di Maggie e Bianca, con il Beauty Lab by Simba, e immedesimarsi nei protagonisti della serie con l’Acting Lab by Mondadori.
La creatività sarà protagonista dello Stylist Lab in cui ciascuno potrà personalizzare una t-shirt in collaborazione con Vingino, partner fashion di Rainbow che realizzerà una linea di abbigliamento dedicata a Maggie & Bianca Fashion Friends.
I laboratori che si terranno nello stand di Rainbow a Danzainfiera dureranno 30 minuti, saranno gratuiti e a numero chiuso, previa iscrizione allo stand.

Leggi tutto
Vivi le avventure di Maggie & Bianca Fashion Friends a DIF2017

IN CARROZZA! Trenitalia ti porta a ballare a Danzainfiera

Danzainfiera è sempre in movimento, e lo è anche il suo pubblico che percorre l'Italia in lungo e in largo per raggiungere Firenze. Solo Trenitalia, che collega tutto lo Stivale, poteva far viaggiare i ballerini velocemente e in totale comodità, per questo abbiamo stretto una speciale partnership. Quest'anno sarà infatti possibile raggiungere la Fortezza da Basso “a ritmo di danza” a bordo delle FRECCE, grazie a sconti speciali e iniziative esclusive.


Un'apertura degna di “Note”
La XII edizione di Danzainfiera si aprirà con un ospite davvero speciale: dopo il taglio del nastro, in area press-incontri si terrà la presentazione del numero 6 di febbraio 2017del settimanale NOTE insieme alla ballerina Virginia Tomarchio, stella del Red Bull Flying Bach. Inoltre a Marcello Sacchetta, altro grande protagonista di questa edizione, sarà dedicata la copertina del numero del 23 febbraio del settimanale.

Viaggia con il 30% di sconto
Acquista il tuo biglietto per venire a Firenze nei giorni di Danzainfiera: l'offerta “Speciale Eventi”, ti dà il 30% di sconto su viaggi A/R sulle Frecce per Firenze utilizzando il codice sconto DANZA2017 su trenitalia.com

CartaFRECCIA? Sì, grazie!
Per i soci CartaFRECCIA, uno sconto esclusivo sull’acquisto del biglietto d'ingresso a DIF2017

Con Trenitalia #Danzaintreno
Partecipa all'iniziativa social che racconta il tuo viaggio verso Danzainfiera: scatta una foto o realizza un breve video mentre sei a bordo di Trenitalia per raggiungere Firenze da qualsiasi città italiana, condividili su Instagram, Facebook e Twitter taggando Danzainfiera e inserendo l’hashtag #danzaintreno. Le foto e i video più carini faranno parte di uno speciale cortometraggio “Trenitalia” che andrà in onda sugli schermi e sulla web-tv ufficiale della Compagnia e sui canali social di Danzainfiera.


Vuoi saperne di più?

Trovi tutte le info su questa speciale iniziativa qui: http://www.danzainfiera.it/sconti-convenzioni.html

Leggi tutto
IN CARROZZA! Trenitalia ti porta a ballare a Danzainfiera

Prenota online e goditi tutto il resto!

Poteva forse Danzainfiera non andare a tempo?
La rivoluzione digitale è arrivata anche da noi e a ritmo di click tutto si fa più semplice. Da quest’anno, anche le lezioni si prenotano esclusivamente on line e mandiamo definitivamente in soffitta ansia e timore di perdere l'opportunità di frequentare la classe con l’insegnante dei propri sogni.
Se ottimizzi il tuo tempo, te ne resterà di più per goderti le tante opportunità che Danzainfiera ha pensato per te.
Già oltre 3.000 ballerini si sono prenotati alle lezioni di DIF2017, tu cosa stai aspettando?

Posto garantito prenotando in anticipo
Sei una persona dalle idee chiare e hai già in mente quali lezioni frequentare? Ami avere l’agenda sempre organizzata?
Su danzainfiera.it avrai una personalissima “agenda virtuale” in cui annotare per tempo cosa seguire e quando: accedi al sito e inizia a scegliere su quale musica ballare. Potrai già garantirti il posto in sala a soli 5€ per le lezioni che hanno ancora disponibilità di posti prenotabili in anticipo. Avrai più tempo per goderti l’evento, guardare gli spettacoli, fare shopping fra gli stand o visitare Firenze.

Posti gratuiti disponibili il giorno stesso della lezione
Ami il rischio e sei ormai giunto alla conclusione che il caso è l’unica tua legge? Per i fedelissimi del Last Minute abbiamo pensato alla formula Stasera mi butto ma faccio di tutto per ballare con te! Dalla mezzanotte in poi del giorno della lezione puoi prenotare i posti gratuiti previsti.

FAI ATTENZIONE!
Se trovi sul nostro sito la parola Esaurito non andare nel panico! Non tutto è perduto ;-)
Se la tua lezione preferita porta la scritta €5.00 ESAURITO significa che è terminata solo la parte dei posti prenotabili in anticipo e devi allenarti per accaparrarti quelli gratuiti previsti.
Vuoi battere i concorrenti? Puoi velocizzare la procedura di prenotazione aggiungendo subito quella lezione alla tua agenda. Il giorno precedente la lezione punta la sveglia alle 23.59 e, dalla mezzanotte, ti sfiderai con i “cliccatori” più veloci del west che, come te, vogliono aggiudicarsi i posti ancora disponibili.

Hai ancora qualche dubbio?
Qui trovi un'utile infografica che ti accompagna nella procedura: http://www.danzainfiera.it/prenota-lezioni.html
Preferisci una voce amica? Chiamaci allo 0574 575618 in orario 9/13 e 14.30/18.30 o scrivici a info@danzainfiera.it


RACCOMANDAZIONI:

LOGIN prima di tutto! Segna le tue credenziali ed effettua l’accesso prima di prenotare
Occhio alla Certificazione ;-) Compila, stampa e porta con te a Danzainfiera la Certificazione Salute
Attiva i Codici! Per entrare in sala, attiva i Codici di Prenotazione relativi alle lezioni che frequenterai oppure inviali a chi fisicamente entrerà in sala
Non barare sugli anni! Presta attenzione alla fascia d’età richiesta per frequentare le lezioni scelte; deve corrispondere alla tua o a quella di chi realmente entrerà in sala. Gli anni dovranno essere già compiuti oppure da compiere nel 2017

Leggi tutto
Prenota online e goditi tutto il resto!

Voglio Solo Danza...re con Alessandra Celentano!

Non è da tutti frequentare una lezione con la titolare della cattedra di classico della scuola di danza più famosa d'Italia, quella di “Amici”.
Il giovane, ma apprezzato brand di abbigliamento Voglio Solo Danza darà la possibilità ai fan di Danzainfiera (che abbiano compiuto i 13 anni di età) di studiare con la straordinaria Alessandra Celentano in maniera totalmente gratuita, grazie a una speciale masterclass che si terrà venerdì 24 febbraio alle 18:30 al Piano Attico del Padiglione Spadolini

Come fare per rientrare tra i fortunati che frequenteranno la lezione con questa grande professionista?
Basterà pubblicare, entro il 10 febbraio, una foto sul proprio profilo Instagram con indosso un capo Voglio Solo Danza, aggiungendo il tag #vogliosolodanzadif2017.
I protagonisti delle 50 immagini più belle ed originali - selezionate da una giuria artistica - si aggiudicheranno, oltre alla lezione, l'ingresso omaggio a DIF2017 per il giorno di venerdì 24 febbraio.

Stay Tuned!
Il 13 febbraio sui profili DIF di Facebook e Instagram verranno pubblicati i nomi dei 50 selezionati che dovranno inviare per mail all'indirizzo info@danzainfiera.it i dati che verranno richiesti per partecipare.

Indossa il tuo capo Voglio Solo Danza e scatta un selfie:
per fare lezione con la mitica Alessandra Celentano basta un clic ;-)

Leggi tutto
Voglio Solo Danza...re con Alessandra Celentano!

"Ballerina": Il film per chi sogna di diventare Etoile

Tutte le ballerine hanno inseguito un sogno e per farlo hanno superato difficoltà e ostacoli. Per questo siamo certi che la storia di Félicie - la piccola orfana che desidera diventare étoile dell’Opéra di Parigi, protagonista del film Ballerina - incanterà le sognatrici di ieri e di oggi. Ballerina sarà special partner di Danzainfiera 2017, con iniziative speciali, laboratori e attività dedicate al film d’animazione in uscita nelle sale italiane il 16 febbraio e distribuito da Videa Spa; una partnership nata all’insegna del messaggio: “Mai rinunciare ai propri sogni”. Danzainfiera darà la possibilità a 10 ragazzi/e (più 10 accompagnatori) di vivere da protagonisti l'anteprima del film  il 12 febbraio alle 10.30 al cinema Adriano di Roma. Come? Basta lasciare, entro il 3 febbraio, un commento ai post dedicati a Ballerina presenti sulla pagina Facebook di Danzainfiera in cui raccontare il proprio “sogno sulle punte”; i 10 sognatori più romantici vivranno la Première di Ballerina da veri protagonisti: verranno immortalati al photocall del film e le loro foto saranno postate sui social DIF. Durante Danzainfiera, il Piano Attico del Padiglione Spadolini ospiterà uno speciale corner dedicato a Ballerina in cui scattarsi una foto ricordo completamente calati nelle atmosfere del film. Nella Baby Dance Area, invece, i piccolissimi ballerini potranno danzare sulle note della colonna sonora proprio come Félicie e cimentarsi in una serie di laboratori tematici a cura della Dance Performance di Firenze.

Il film: Félicie è una piccola orfana della Bretagna con la grande passione per la danza e un unico sogno: diventare prima ballerina nel più importante teatro francese. Un’incantata Parigi di fine ‘800, la difficile competizione con una rivale tecnicamente più brava e la salda amicizia con il suo compagno d’avventure Victor: questi gli ingredienti del film d’animazione per famiglie in uscita il 16 febbraio nelle sale italiane. Diretto da Eric Summer ed Éric Warin, i personaggi del film, Regine, Odette, Rudolph, Félicie sono doppiati nella versione italiana da Sabrina Ferilli, l’étoile Eleonora Abbagnato, Federico Russo ed Emanuela Ionica. La canzone ufficiale del film è stata interpretata da Francesca Michelin.

Entra nel mondo di Ballerina su: ballerinailfilm.itfacebook.com/BallerinaIlFilm/

Leggi tutto

Luca Tommassini a Danzainfiera 2017

Danzainfiera e talento, un binomio inscindibile: DIF è da anni l’evento cardine per chi vuole fare della danza una professione e per questo attrae a sé tanti giovani, talentuosi aspiranti ballerini. Mettersi alla prova, imparare dai migliori, osservare e condividere con gli altri le proprie esperienze è un tassello importante verso una carriera insieme bella e dura. Per questo non poteva esserci contesto più adatto per ospitare una persona che incarna il talento, lo ha respirato per tutta la vita e per questo è perfettamente in grado di riconoscerlo.

Fattore T, il Talento secondo Tommassini
Ballerino di successo internazionale, coreografo delle star, regista e oggi direttore artistico di X Factor e giudice del talent show Dance Dance Dance, in onda su Fox Life, Luca Tommassini sarà per la prima volta a Danzainfiera per presentare Fattore T, il libro edito da Mondadori. Chi meglio di Luca può raccontare ai ragazzi la ricetta per diventare Tommassini, un coreografo corteggiato e apprezzato dai big della musica e dello spettacolo a livello mondiale? Un libro, una biografia di successi, di incontri, di città vissute, di aneddoti incredibili, di paure affrontate e vinte, di palchi calcati, di partenze e ritorni. Un racconto che non dimentica di ripartire dal principio, da dove tutto è iniziato, da quella stanza dipinta di rosa e quella frase materna che ancora oggi è la sua motivazione: “Vai Luca, vai e ballerai per me e per te”. 
Cos’è il talento? E’ innato o lo si può coltivare? Il genio creativo di XFactor risponde con la sua storia che incrocia quella dei grandi con cui ha avuto la possibilità di lavorare, da Madonna a Michael Jackson, da Whitney Houston a Prince ognuno messo a fuoco secondo la propria personalità e qualità artistiche, innate o conquistate col duro lavoro; in ogni caso eccezionali. L’insegnamento è che al talento si può guardare da angolature differenti. Da qui i 10 comandamenti con cui il coreografo sintetizza le regole per il grande T.

La presentazione al pubblico di Danzainfiera
Il libro verrà presentato a Danzainfiera sabato 25 febbraio alle ore 15.00 nel padiglione Spadolini della Fortezza da Basso alla presenza del pubblico e giornalisti. Dopo l'incontro, Luca Tommassini sarà disponibile per autografare ai suoi fan le copie dei volumi, che saranno disponibili per la vendita.

Leggi tutto
Luca Tommassini a Danzainfiera 2017

Atelier Italia: novità Dif 2017

Nella sua XII edizione, con il progetto Atelier Italia, Danzainfiera vuole sottolineare quel compendio di manualità certosina, ma anche di storia della moda e del costume, in cui sono impressi l'alta qualità manifatturiera, il gusto, l'estro creativo, la cultura del fare e l'esperienza professionale tipicamente italiani.
La qualità sartoriale, l'ideazione e la creazione di un prodotto unico che faccia risaltare il corpo del danzatore e il lavoro del coreografo: questi sono solo alcuni dei "valori aggiunti" delle sartorie ospitate in questa nuova area espositiva, che confezionano abiti di scena sinonimo di ricercatezza e artigianalità 100% Made in Italy.

Leggi tutto
Atelier Italia: novità Dif 2017

Danzainfiera, tutta la danza che c'è
Anche quella che non ti aspetti

Siete rimasti in pochi a ballare le Sevillanas? Credete di essere soli a scatenarvi con la Dancehall e non trovate amici con il vostro stesso cuore? Avete appena scoperto la Tap Dance e volete condividere la vostra passione con altre persone? Amate una tarantella di cui si sta perdendo la memoria o avete “nella scarpe” il ballo del futuro? No problem.Ci pensa Danzainfiera. 

A Danzainfiera ci sono risposte per tutti! Ma tutti davvero. Solo a Firenze, potrete trovare un progetto unico per tutto il “sistema danza”, dove non ci sono repertori classici esclusivi o scantinati di nicchia, ma tutte le espressioni coreutiche trovano qui la stessa identica dignità e motivo di appartenenza. E sempre con il palco e il pubblico delle grandi occasioni.

Non sarà difficile trovare, anche in questa undicesima edizione, quello che state cercando: dallo spettacolare Concurso de Sevillanas, con una giuria presieduta dalla presidente della Fundación Flamenca Andalusa, ai laboratori “Por Tangos y Bulerìas” con Amador Rojas, bailaor, coreografo e stella nascente del flamenco, alle lezioni di tecnica di nacchere con Pilar Carmona e di cante, baile e compàs con La Tate, artista, insegnante e stilista di abbigliamento in tema. 

Voglia di Tap Dance? Oltre al grande spettacolo del Pop Tap Festival, in collaborazione di tanti festival partner (Moscato Tap&Jazz Fest, Taptastic, Turin Tap Festival, Castellon Tap Festival e altri) e di tante scuole importanti (come Full Dance Italia, Dance School Dna, Glass Onion, Caracciolo e altri) con gruppi e artisti di tutti gli stili di tap, anche quelli più moderni e contaminati, troverete stage con Ruben Sanchez e tante altre opportunità di far ticchettare le claquettes con lezioni/audizioni per le migliori scuole e festival internazionali. 

Ispirati dalla Giamaica? Everybody DanceHall è un programma a tutto tondo: stage di Dancehall con la parigina Aya Level e il giamaicano Rudey Legacy; due contest in cui sfidarsi ballando e lezioni open di dancing thing e afrobeat, in collaborazione con Dah2ahdem DhSquad che in giamaicano significa “bada quei due”! 

Indecisi su che strada prendere? Lo spettacolo Ballare Viaggiando non mancherà di ammaliarvi con il suo mix di storia e tradizioni ritmiche dall’oriente all’occidente, con danze Kathak, tango arabo, porteño e balli popolari argentini, ma anche balli tradizionali italiani, come le tarantelle tipiche del meridione, con musiche live. A seguire, laboratori coreografici per continuare a diffondere la cultura di queste discipline a tutti!

Leggi tutto

Baby Dance Area

Danzainfiera annuncia un progetto speciale dedicato ai più piccini. Un intero palinsesto di attività pensate da professionisti per accompagnare genitori e figli in un percorso di consapevolezza del proprio corpo, della danza e del movimento.

Un'oasi di gioia e colore in cui rilassarsi, giocare, divertirsi, interagire con altri bambini e magari ... imparare i primi passi di danza!

info@danzainfiera.it
+39 0574 575618

Leggi tutto

Vinci Dif 2016! Il vincitore è..

Il 31 Ottobre 2015 si è chiusa l'iniziativa Vinci Dif 2016 su Instagram.
La vincitrice è Roberta Pagliaro insieme alle allieve del Centro teatrale di ricerca CTR Venezia: per loro 10 biglietti omaggio per la prossima edizione di Danzainfiera dal 25 al 28 Febbraio.

Danzainfiera - Instagram.

Info: +39 0574 575618
Instagram Danzainfiera

Leggi tutto

Red Bull BC One HUB: Roma capitale del Breaking

l 14 Novembre 2015 Roma ospiterà la finale della competizione di B-Boy più prestigiosa del mondo: il Red Rull BC One. Il lungo percorso di selezione,  in Italia è iniziato proprio a Firenze, nell'ambito della scorsa edizione di Danzainfiera. Nella capitale in occasione della finale è stato creato il Red Bull BC One HUB: una serie di eventi collaterali nella splendida cornice di Spazio 900 che daranno la possibilità di immergersi nella bellissima cultura del ballo e di incontrare alcuni dei bboy più importanti e famosi al Mondo. L’accesso al Red Bull BC One HUB è LIBERO tuttavia la partecipazione ad alcune attività richiede una registrazione o l’acquisto di un biglietto, visita questo link per tutte le info.

Leggi tutto

Vai alla home