A cura di: Csain
Docente: Valentina Spampinato
Livello: open
Durata: 90'

La maestra Valentina Spampinato condurrà a Danzainfiera 2019 una lezione con coreografie di musical e tecniche di voce in movimento attraverso il Metodo PASS.
Il Metodo PASS Performer Arti Sceniche Spampinato, dal nome della sua ideatrice e fondatrice Valentina Spampinato, non è soltanto finalizzato all’apprendimento destinato alla formazione nelle singole discipline artistiche, ma è mirato a dimostrare l’incredibile intreccio che intercorre nel Mondo dello Spettacolo moderno tra le tre principali discipline artistiche: la recitazione, il canto e la danza. Questo metodo risulta essere adatto sia per la formazione tecnica di una nuova figura, sia per il miglioramento e l’aggiornamento tecnico del performer, o del singolo cantante, attore o ballerino.
La diffusione del metodo di formazione PASS tramite l’ente di promozione sportiva C.S.A.In., ente riconosciuto dal CONI, offrirà non soltanto la possibilità di tracciare una strada certa verso il riconoscimento e la certificazione di una figura professionale sempre più complessa, ma permetterà anche un miglioramento dei livelli di formazione dei giovani performers.

Per info:
Tel.: +39 095 2880572
segreteriametodopass@gmail.com
Sito Web