A cura di: Associazione Culturale Jas Art Ballet
Docente: Andrea Volpintesta, Sabrina Brazzo, Giorgio Azzone
Livello: Intermedio/avanzato
Durata: 90'

L'associazione Culturale Jas Art Ballet è lieta di presentare le Lezioni Audizioni utili all'inserimento del Programma di Formazione e Perfezionamento Jas Art Ballet Junior artsticamente diretto dal Primo Ballerino Andrea Volpintesta e dall'Etoile Internazionale Sabrina Brazzo che ha sede a Milano presso il Teatro Carcano.
Il programma è stato ideato dai suoi direttori artistici, unico nelle sue modalità in Italia ed è dedicato a giovani danzatori italiani di età compresa tra i 13 e i 18 anni e provenienti da tutto il territorio Nazionale.
Il Programma vuole essere utile allo sviluppo e perfezionamento del loro studio accademico e alla loro maturazione artistica, facendo perno sulle singole personalità, sul gruppo e la coesione, con uno sguardo rivolto al professionismo.
Gli allievi saranno impegnati in nuove composizioni coreografiche create appositamente per loro in stile Classico, Contemporaneo e Modern che porteranno in scena alla fine dell'anno, oltre allo studio delle coreografie delle produzioni già esistenti nel repertorio della compagnia Jas Art Ballet, nonché lo studio anche teorico del vasto repertorio del balletto.
L'obiettivo è dare loro un'opportunità maggiore per un'inserimento futuro nel mondo lavorativo professionistico della danza. Saranno seguiti con attenzione e cura da Coreografi e Docenti qualificati e di caratura Nazionale ed Internazionale e dai Direttori Artistici Andrea Volpintesta e Sabrina Brazzo.

Info:
Ref.: Maria Meoni
Tel.: +39 3450319668
assculturalejasartballet@gmail.com
www.facebook.com/Jas-Art-Ballet-Junior