A cura di:

Danzainfiera
Intervista a cura del giornalista Antonio Lenoci, capo redattore di Nove da Firenze

 



Le protagoniste del Musical "Disincantate! - Le più stronze del reame"  in scena al Teatro di Cestello di Firenze dal 22 al 24 febbraio, si racconteranno a Danzainfiera ed accompagneranno il pubblico dietro le quinte attraverso quegli aneddoti che caratterizzano la preparazione di un Musical.

"Disincantate! - Le più stronze del reame"
è lo spettacolo divertente dai sapori del cabaret che si prende gioco delle favole e celebra la donna in tutte le sue sfaccettature.
Dissacranti e provocatorie, le famose principesse guidate dall'agguerrita Biancaneve regalano al pubblico una storia indimenticabile tra gag, numeri da star ed emozioni toccanti. Sul palco va in scena tutto quel che i film di animazione non hanno mai osato mostrare .

 

Grazie alla collaborazione con il Teatro di Cestello di Firenze, nei giorni venerdì, sabato e domenica, in concomitanza con Danzainfiera, presentandosi alla biglietteria di Piazza di Cestello con il biglietto di Dif2019, sarà possibile ottenere uno Sconto di 4 Euro per assistere allo spettacolo. 

Ecco il cast:
BIANCANEVE - Claudia Cecchini
CENERENTOLA - Giulia Mattarucco
LA BELLA ADDORMENTATA - Claudia Belluomini
LA PRINCIPESSA CHE BACIO' IL RANOCCHIO - Dolores Diaz
MULAN/BADROUBALDOUR/POCAHONTAS - Angela Pascucci
BELLE, RAPUNZEL e LA SIRENETTA - Giada D'Auria


Per maggiori informazioni: www.disincantateilmusical.it
www.teatrocestello.it

Per assistere allo spettacolo Disincantate - Le più stronze del reame in scena al Teatro di Cestello dal 22 al 24 febbraio scopri tutti gli Sconti e Convenzioni