Il coreografo dei Chicos Mambo, Philippe Lafeuille non potrà essere presente a Danzainfiera per l'incontro di venerdì 22 febbraio alle 18:30 in sala incontri a causa del furto del furgone contenente i costumi di scena avvenuto il 12 febbraio a Milano.

 La produzione informa che il furto del furgone contenente i costumi ha comportato l'annullamento delle date programmate. 

La data prevista per lo spettacolo TUTU della compagnia CHICOS MAMBO, in programma il 23 febbraio al TEATRO VERDI è stata però spostata al 27 marzo al TUSCANY HALL (ex Obihall).

 Lo spettacolo viene posticipato proprio per dare il tempo alla sartoria di rifare gli abiti. I biglietti già acquistati per la data del 23 febbraio rimangono validi per la nuova data del 27 marzo, la vendita dei biglietti ancora disponibili prosegue su Ticketone. E' possibile richiedere il rimborso del biglietto direttamente presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre lunedì 4 marzo.

Philippe Lafeuille ha fondato la compagnia a Barcellona nel 1994 ed oggi coordina i sei danzatori che si mettono al servizio dello humor e della parodia.
Travestiti da ballerine, Les Chicos Mambo, danzano in Tutu tutti i tipi di danza e si prendono gioco, senza alcun tabù, dei codici della coreografia. 

Più di 40 i personaggi incarnati dai sei interpreti immersi in un universo fantastico e teatrale. Colori e visioni sfrenate per uno show che conquista.

Per assistere allo spettacolo Tutu in scena al Tuscany Hall il 27 marzo scopri tutti gli Sconti e Convenzioni