A cura di: Danzainfiera - Intervista a cura di Silvia Poletti, giornalista e critico del Corriere della Sera/Corriere Fiorentino collabora con riviste e testate specializzate italiane.

 

Artista russa di fama internazionale, solista del Teatro Mariinsky dal 2002, prima ballerina del Teatro Bolshoi dal 2012, vincitrice del Golden Mask Award e di molti altri premi russi ed internazionali. Questo e molto altro ancora è Evgenia Obraztsova.

Un incontro memorabile in esclusiva in Italia per conoscere da vicino i retroscena inediti dell'artista e la storia personale di una professionista che ha calcato i maggiori teatri mondiali: Teatro alla Scala, il Teatro dell'Opera di Roma, Deutsche Oper Berlin, Royal Opera House, Opéra national de Paris, American Ballet Theatre, The Royal Danish Ballet (Den Kongelige Ballet), New National Ballet di Tokyo e infine la Wiener Staatsoper.

Non perdere inoltre l'opportunità di prendere parte agli stage di Evgenia Obraztsova nella giornata di Sabato 23 Febbraio 2019:

- classico avanzato alle ore 9.30 e
- classico intermedio alle ore 11.30