Durata: 30'

Elena ed Anthony ballerini ed insegnanti di danza con esperienza ventennale, da 4 anni si dedicano alla sperimentazione e promozione della danza al buio, che prende il nome di BLINDLY DANCING. Grazie alla danza Elena, affetta da una grave disabilita visiva, ha trovato ispirazione e la spinta per superare i propri limiti raggiungendo risultati straordinari. La loro è una storia che ha fatto il giro del mondo ed è stata di aiuto per molti.

Anthony ed Elena si sono esibiti sul palco di Dif 2018 ricevendo il Premio Danzainfiera per l'Impegno Sociale e in questa edizione terranno una lezione di Danza al Buio, dove la danza è un mezzo di comunicazione molto potente per aiutare a migliorare la propria autostima e per modificare dove possibile la visione del mondo, avvicinandosi un passo in più a situazioni differenti da quelle a cui si è abituati.

Il Concorso Internazionale Expression ha scelto loro come giudici speciali della nuova categoria specifica dedicata alla danza praticata da persone con disabilità, la sezione Danza Inclusiva.