Danzainfiera è sempre in movimento, e lo è anche il suo pubblico che percorre l'Italia in lungo e in largo per raggiungere Firenze. Solo Trenitalia, che collega tutto lo Stivale, poteva far viaggiare i ballerini velocemente e in totale comodità, per questo abbiamo stretto una speciale partnership. Quest'anno sarà infatti possibile raggiungere la Fortezza da Basso “a ritmo di danza” a bordo delle FRECCE, grazie a sconti speciali e iniziative esclusive.


Un'apertura degna di “Note”
La XII edizione di Danzainfiera si aprirà con un ospite davvero speciale: dopo il taglio del nastro, in area press-incontri si terrà la presentazione del numero 6 di febbraio 2017del settimanale NOTE insieme alla ballerina Virginia Tomarchio, stella del Red Bull Flying Bach. Inoltre a Marcello Sacchetta, altro grande protagonista di questa edizione, sarà dedicata la copertina del numero del 23 febbraio del settimanale.

Viaggia con il 30% di sconto
Acquista il tuo biglietto per venire a Firenze nei giorni di Danzainfiera: l'offerta “Speciale Eventi”, ti dà il 30% di sconto su viaggi A/R sulle Frecce per Firenze utilizzando il codice sconto DANZA2017 su trenitalia.com

CartaFRECCIA? Sì, grazie!
Per i soci CartaFRECCIA, uno sconto esclusivo sull’acquisto del biglietto d'ingresso a DIF2017

Con Trenitalia #Danzaintreno
Partecipa all'iniziativa social che racconta il tuo viaggio verso Danzainfiera: scatta una foto o realizza un breve video mentre sei a bordo di Trenitalia per raggiungere Firenze da qualsiasi città italiana, condividili su Instagram, Facebook e Twitter taggando Danzainfiera e inserendo l’hashtag #danzaintreno. Le foto e i video più carini faranno parte di uno speciale cortometraggio “Trenitalia” che andrà in onda sugli schermi e sulla web-tv ufficiale della Compagnia e sui canali social di Danzainfiera.


Vuoi saperne di più?

Trovi tutte le info su questa speciale iniziativa qui: http://www.danzainfiera.it/sconti-convenzioni.html