Danzainfiera
22/25 feb 2018 | Fortezza da Basso - Firenze

Attenzione: Questo è un evento appartenente a un'edizione passata.
Scopri gli eventi Danzainfiera di quest'anno

Flamencoinfiera

Flamencoinfiera: rassegna aperta alle scuole

Presenta: Stefano Baragli

sabato 25 febbraio 2017 - 16:00
Pad. La Ronda

Tipo di evento: Esibizioni scuole, Rassegne
Tipo di ballo: Flamenco
Età: 8-12, 13-15, 16-18, over18 anni


Flamencoinfiera è una rassegna non competitiva, una vetrina coreografica che ha l’obiettivo di offrire alle scuole presenti sul territorio nazionale uno spazio per incontrarsi e presentare il proprio lavoro coreografico. L’evento è aperto a coppie/duo e gruppi nelle categorie UNDER 18 e OVER 18 per le seguenti discipline: FLAMENCO, SEVILLANAS, DANZA SPAGNOLA. Ciascuna esibizione deve avere la durata massima di 5 minuti.

Per partecipare, occorre iscriversi ENTRO il 12 FEBBRAIO (termine ultimo, prorogato) compilando il seguente MODULO ONLINE: http://www.danzainfiera.it/moduli/flamencoinfiera.php e completando l'iscrizione versando la quota di partecipazione, che dà diritto all'ingresso in fiera a partire dalle ore 9.00.

Special guest dell’evento l’artista bailaora Guadalupe Torres, che assisterà alle esibizioni per assegnare, quali riconoscimenti per la partecipazione e l'impegno, borse di studio al 100% per la partecipazione a eventi/stage/workshop con professionisti spagnoli, che si terranno durante l’anno accademico 2017/2018, offerte dai seguenti Partner:
Concurso Internacional de Baile Flamenco Puro, che offre iscrizioni e partecipazioni agli stage della V° edizione della manifestazione, che si svolgerà a Torino dal 5 al 9 aprile 2017.
Arte y Flamenco, che offre borse di studio per frequentare stage tenuti dai Maestri invitati dalla Spagna presso la sede AYF di Torino, nell’anno accademico 2017/2018.
La Peña Andaluza, che offre una borsa di studio per lo stage con il maestro di fama internazionale Miguel Angel Espino che si terrà a Rovereto (TN) in data 1 e 2 Aprile 2017. 
Gitanos Sin Cueva, che offre due borse di studio per lo stage con Domingo Ortega che sarà a Verona il 22 e 23 Aprile 2017. 
AndaluSiena, che offre una borsa di studio per uno stage con Marcos Jimenez a Siena da venerdì 24 marzo (inizio nel tardo pomeriggio) a domenica 26 marzo (solo mattina) e una convenzione del 20% di sconto con un b&b per i pernottamenti. 
Viento Flamenco, che offre una borsa di studio per uno stage di baile flamenco con Cristina Benitez (Siviglia), della durata di 2 ore e mezzo, per un livello a scelta (principiante o intermedio/avanzato) domenica 2 aprile presso la sede a Udine.
Fundacion Flamenca, che offre un workshop di 3 ore con Pilar Carmona per Tecnica de Mantón, Nacchere o Coreografia, in un weekend a scelta, presso La Cueva Flamenca di Firenze.
AlquimiaFlamenca - Bolognadanza, che offre uno sconto del 30% su tutti i workshop e stage organizzati presso la sede di Bologna.
Flamenco La Machana, che offre una borsa di studio per un weekend di corso (18/19 marzo oppure 1/2 aprile) con Elena La Machana, a Firenze.
Fuente Flamenca offre la Giornata di apertura del prossimo Laboratorio annuale con Elena Vicini stagione 2017/18 (possibilità di frequentare tutti i livelli)

Saranno inoltre consegnati coupon per l’acquisto di prodotti delle Aziende Partner presenti in fiera:
La Tate Flamenco, buono da 500 euro, suddiviso per le scuole partecipanti, da consumare in fiera presso lo stand La Tate Flamenco, G 1 Padiglione Spadolini Piano Terra. Tutti i coreografi partecipanti avranno un capo/gadgets by La Tate Flamenco.
Begoña Cervera, 45 coupon per uno sconto del 15% per gli acquisti di calzature professionali per il flamenco, da consumare in fiera presso lo stand Begoña Cervera,  G 2 Padiglione Spadolini piano Terra.
Sarà consegnato l’ attestato di partecipazione.

Per info:
Segreteria DIF - 0574 575618
info@danzainfiera.it

Danzainfiera con la consulenza artistica di Monica Morra



Ti potrebbe interessare anche

Visualizza tutti gli eventi

Patrocini