A cura di: Danzainfiera in collaborazione con Andalusiena
Durata: 90'

La rassegna nasce come un momento di condivisione all'interno di un'arte, il Flamenco, in continua trasformazione, una cultura nata da migranti, i gitani, per i quali il canto, la musica e la danza erano parte integrante della vita quotidiana, fino a diventarne segno di identità culturale.

Un genere VIVO, che Danzainfiera in collaborazione con Andalusiena intende celebrare dedicando la vetrina coreografica al tema della fusione, che richiama al più ampio tema dell'integrazione tra i popoli, oggi di estrema attualità: "ENTRE DOS AGUAS"  presenta il flamenco come ponte tra culture, ed è una rassegna non competitiva aperta a coreografie sia di "fusione" che di "flamenco puro" in onore al popolo gitano. 

Ogni scuola può presentare una o più composizioni coreografiche ciascuna della durata massima di 6 minuti, per un totale massimo complessivo di 12 minuti. Saranno ammesse iscrizioni fino al completamento della durata prevista.

Per iscriversi, compilare entro il 31 gennaio  il seguente MODULO ONLINE 

https://form.jotform.com/73603203244950

Di seguito è consultabile e scaricabile il Regolamento.

Tutti i partecipanti riceveranno l'attestato di partecipazione per la scuola / associazione oltre a gadget e coupon messi a disposizione dalle aziende partner aderenti all'iniziativa. A conclusione dell'evento, un fin de fiesta con tutti sul palco: allievi e insegnanti, insieme al bailaor de pura raza El Junco!

Per info:
Segreteria DIF - 0574 575618
info@danzainfiera.it