Esporre

Danzainfiera è un appuntamento speciale dove incontrare, in un unico luogo e in un unico momento, tutti i rappresentanti del settore. Ecco perché è l’occasione perfetta per:

presentare la propria proposta in anteprima agli opinion leader del settore danza
promuovere in maniera mirata prodotti e servizi incontrando partner italiani ed esteri
testare immediatamente la reazione e il gradimento del pubblico
entrare in un settore giovane e dinamico quale quello della danza e del ballo
ottimizzare l’organizzazione di trasferte concordando appuntamenti annuali

clicca sui grafici per ingrandirli

In abbinamento o in alternativa alle soluzioni espositive presentate, è possibile contattare la segreteria e spiegare le proprie esigenze specifiche per creare iniziative promozionali pensate su misura.

La centralità dell’area espositiva consente la creazione di corner personalizzati, spazi preallestiti modulari o diventare protagonista dell’area sfilate, comprendente un pacchetto di servizi professionali specifici.

Ma Danzainfiera non è solo danza. È una piattaforma dinamica in grado di offrire moltissime opportunità di visibilità e interazione, grazie a un target prevalentemente giovane, che include docenti di danza, sportivi, professionisti del settore, appassionati, praticanti, bambini e famiglie.

La Fortezza da Basso, sede dell’evento, si trova a due passi dalla stazione centrale di Santa Maria Novella, nel cuore di Firenze, al centro dell’Italia.

Il target

Danzainfiera, nel corso negli anni, ha avuto oltre un milione di visitatori, compresi migliaia di buyers da tutto il mondo.

Il target del pubblico è composto soprattutto da giovani e giovanissimi, con oltre il 60% delle presenza nei profili di età compresi fra i 6 e i 30 anni, provenienti sia dall’Italia, che dall’estero.

Sponsorizzare

Partecipare come sponsor a Danzainfiera significa accrescere la visibilità del proprio marchio sfruttando le tante possibilità di interazione con il pubblico presente e i vantaggi di una comunicazione mirata all’intera community del settore.

Progetti ad hoc e promozioni

Sponsorizzare Danzainfiera significa dunque: 
organizzare iniziative promozionali dirette sfruttando molteplici canali di comunicazione e puntando sulla presenza di un vasto pubblico
ideare iniziative di co-marketing, road show, distribuzione gadget e sponsorizzazioni di eventi e iniziative
entrare in contatto diretto con opinion leader del settore danza e con il pubblico generale testando velocemente il gradimento delle proprie offerte