Docente: Mad Mike
Durata: 75'

Michele Ikome, conosciuto come MAD MIKE, il 1° Dancehall King Italiano, ballerino insegnante e coreografo Dancehall di fama internazionale. Nato a Perugia, nel 1991, Italo-Camerunese, composto al 100% da energia pura e talento, si è appassionato alla Dancehall nel 2007!

L'uso distinto della lingua Giamaica (Patois), ha permesso a Mike di ampliare le sue conoscenze riguardo la cultura della Dancehall Music, fondamentale per comprendere la Dancehall culture e i balli che ne fanno parte.

E' riconosciuto per la sua capacità d’insegnamento, resa unica anche dal modo in cui spiega le liriche delle canzoni, i significati dei passi e i diversi Dancehall Grooves.

Sono molti gli artisti con cui ha collaborato per show e video musicali; diversi i luoghi raggiunti ballando in tutto il mondo. Primo classificato in molti contest in tutta Europa quali DHI 1vs1 2vs2 (Italy & Europe), Mc Hip Hop Contest conquista il primo premio Juste Debout a Parigi vincendo nella categoria Dancehall nel 2016, portando l'Italia sul podio per la prima volta; creatore di balli come “house a bun dung”, “money mouth” e molti altri; organizzatore di eventi come “Everybody Dancehall” presso Danzainfiera.

Posti limitati.

Lo stage ha un costo di € 25,00 (fino al 31/01, poi subirà un incremento) ed include l'entrata in fiera il giorno stesso.

E' possibile anche acquistare il percorso Dancehall:
Damion BG Dancers + Alevanille + Shelly Xpressionz + Mad Mike

Questo stage è un tassello della programmazione "Everybody Dancehall" a DIF, per ulteriori info sulle altre attività:

Email -  everybodydancehall@gmail.com
FB - Dah2ahdem DhSquad