A cura di: CSEN Nazionale Danza Classica
Docente: Piera Sabatini
Livello: Open
Durata: 60'

La lezione di tecnica classica con approfondimenti metodologici è rivolta ai Maestri, agli Istruttori che già praticano questa attività e ai danzatori maggiorenni che intendano avviarsi all'insegnamento.

CSEN Corsi Centro Nazionale Formazione organizza corsi ed esami per la formazione e qualifica degli insegnanti tecnici di danza che permettono di ricevere il Diploma di Qualifica Nazionale C.S.E.N., riconosciuto dal CONI, Tesserino Tecnico e iscrizione all’Albo Nazionale. Si prevede, durante la lezione, l'assegnazione di borse di studio per la partecipazione ai Corsi di Formazione della sede di Pescara.
Si evidenza che le qualifiche rilasciate sono necessarie al fine di svolgere l'attività di insegnamento della danza in Associazioni Sportive Dilettantistiche, ai sensi delle leggi sullo sport (es.: Regione Abruzzo n° 20 del 7/3/2000; Regione Lombardia n° 26 dell'8/10/2002 art. 8; Regione Puglia, Legge sullo Sport; Regione Marche, Legge sullo Sport e Reg. di Attuazione). Ente organizzatore CSEN Corsi Centro Nazionale Formazione. Livelli:
ISTRUTTORE DI DANZA 1° e 2° liv. Propedeutica Tecnica Classica&Moderna
ISTRUTTORE DI DANZA 1° e 2° LIVELLO Tecnica Classica
ISTRUTTORE DI DANZA 1° e 2° LIVELLO Tecnica Moderna-Contemporanea
MAESTRO di DANZA Tecnica Classica
MAESTRO di DANZA Tecnica Moderna-Contemporanea

Per info:
Piera Sabatini
+39 3385003226
danzacsen@gmail.com