Durata: 150'

Black Roots torna a Danzainfiera con il contest AFRO BEST SKILLZ aperto a due categorie 1 vs 1:

  • 1vs1 AFRO: sfide freestyle afro, un mixed style di stili di danze urbane africane: i ballerini saranno liberi di esprimersi liberamente con gli stili AFRO che preferiscono come Ndombolo, Coupé Décalé, Azonto, Afro House/Kuduro, Afrobeat edanzeranno su generi musicali afro scelti a piacimento del dj. Prima di entrare nel vivo della battle ci sarà una "preselezione" con 1 minuto a ballerino.
    Solo 8 ballerini accederanno ai quarti di finale.
  • 1 vs 1 ME AGAIST AFRO MUSIC: la novità 2019 che apre la sfida a tutti gli stili hip hop! Una battle mixed style tra i ballerini street dance e urban (popping, locking, house, waacking, hip hop, breaking...) che si affronteranno 1 vs 1 su musica africana e percussioni dal vivo esprimendosi liberamente su generi musicali afro scelti a piacimento del dj - la musica spazierà dal gospel africano, newage africano, afrohouse, musica popolare africana - e percussioni dal vivo.
    Guest: Rada, Shorty, Boy Fanta, Glo.
    Prima di entrare nel vivo della battle ci sarà una "preselezione" dalla quale passeranno 8 ballerini che si sfideranno tra loro e ne rimarranno 4, che andranno a sfidare i quattro Guest invitati dal organizzazione: gli sfidanti sceglieranno contro chi andare tra Rada, Shorty, Boy Fanta, Glo nelle fasi di quarti di finale, semifinale e finali. 
In premio per i vincitori di ciascuna categoria: 150€ e la qualificazione diretta alle finali all'Afro Best Skillz, aprile 2019.

COME ISCRIVERSI:
Per partecipare al contest è necessario compilare il Modulo Online e versare la fee di partecipazione: 20 euro, inclusiva ingresso in fiera.

Per info e iscrizioni:
Carlos Kamizele
kingshasa87@gmail.com