Docente: Nadia Nawaar
Livello: open
Durata: 45'

Come interpretare un brano Burlesque ottenendo il meglio dalle proprie potenzialità espressive? Come rendere una semplice camminata qualcosa di molto personale? Esprimere e celebrare la nostra personalità, l'inimitabile noi?

Rivolto a ogni donna con voglia di divertirsi ed esplorare altre possibilita? di abitare il proprio corpo, senza dare importanza alla taglia o all'eta?, imparando a lavorare su se stesse con leggerezza e gioia. 

Nadia Nawaar, maestra di danze orientali e ideatrice del "Belly Burlesque" in Italia, si è posta come scopo primario quello di portare avanti questa danza molto "contraddittoria e discussa" nel rispetto della tradizione della danza. E' invitata a partecipare nei maggiori festival italiani ed internazionali di danza orientale proprio interpretare “il suo Burlesque" … elegante, raffinato e mai volgare!

La maestra presenterà ancora una volta questa bellissima fusion di danza, dove la mimica e la sensualità del Burlesque si fondono con il fascino della danza orientale. Una danza divertente e accessibile a tutte che mira a far emergere la parte più affascinante e segreta di ognuna di noi.

 

Note: per seguire lo stage è consigliabile un abbigliamento comodo … ma sensuale, necessari guanti lunghi e boa. Se non avete niente di tutto questo, “vestitevi” di un bel sorriso e venite a danzare con noi!

 

Per info:
Nadia Nawaar
nawaarnad@yahoo.it