Se anche tu sei fan della serie Disney Channel Soy Luna ti sentirai a casa a Dif 2018, dove il fenomeno teen che ha per protagonisti l'attrice e cantante messicana Karol Sevilla (Luna) ed il talento italiano Ruggero Pasquarelli (Matteo) avrà uno spazio interamente dedicato.

Al piano attico del Padiglione Spadolini l'Area Disney Soy Luna è pronta ad accoglierti per seguire le masterclass e le lezioni di famosi docenti. Sarà possibile ballare i brani più amati della serie e impararne le coreografie con famosissimi presenter di Hip Hop, Video Dance e Dance Hall, scattare foto e ricevere i gadget originali Soy Luna.
Sarà possibile anche incontrare e parlare
con i campioni mondiali di pattinaggio artistico a rotelle.

Sabato e domenica potrai ammirare i grandi show costruiti sulle hit più cliccate e ascoltate della serie tv: al Padiglione la Ronda il grande spettacolo dei ballerini del Moma Studios di Milano. Al Padiglione Cavaniglia l'imperdibile esibizione dei campioni mondiali di pattinaggio a rotelle Silvia Stibilj (solo dance) Lorenzo Guslandi e Valerio Degli Agostini (free style).

Tutti i giorni presso lo stand Soy Luna le lezioni e le masterclass dei ballerini del Moma Studios di Milano sono aperte ai fan della serie che vogliono sentirsi Luna e Matteo, la coppia protagonista di Soy Luna e ballare sulle coreografie costruite ad hoc da ballerini professionisti.

Non perdere questa occasione, vivi il tuo sogno a Dif 2018!